Porcella Cerca una Coppia Italiana

[email protected]

Annuncio inserito il 21 settembre 2015


Ciao, mi chiamo Rosaria, ho 28 anni, sono originaria di Teramo ma vivo a Milano da quando avevo 10 anni. Sono alta 173cm, carnosa ma non grassa, con seno della terza misura, e tutti dicono che la parte più bella del mio corpo è il sedere. Di me penso di avere le cosce grosse, ma ho notato che gli uomini non sono dello stesso parere. Ho capelli biondi ed occhi castani, lavoro in un'agenzia di viaggi e turismo.
Ho iniziato a masturbarmi a 13 anni, per una scoperta casuale, ed ho smesso di essere vergine all'età di 14 anni, facendo sesso con il proprietario di un locale sui Navigli che stravedeva per il mio sedere e me lo palpeggiava sempre. Da allora, non ho mai smesso: il sesso mi piace, ho iniziato sempre più a vivere avendo come unico scopo il fare sesso e l'avere orgasmi. A 17 anni ho avuto il mio primo rapporto anale, ed anche quello mi è piaciuto, e a 18 anni il mio primo rapporto lesbico con una bella signora di 40 anni, sposata e insospettabile.
Insomma, apprezzo tutto del sesso, tutte le sue sfaccettature, e mi considero una vera e propria porcella. Ora che ho 28 anni, già posso dire che non mi sono mai fatta mancare nulla, o quasi. Scopo diverse volte al mese, lo prendo in culo con piacere, faccio rapporti orali con ingoio finale, qualche volta sono stata a letto con due ragazzi in contemporanea, ho provato la doppia penetrazione, e trovo piacere anche nel fare sesso con un'altra donna.

Il fare sesso mi fa stare bene, mi fa essere allegra, solare, aperta, simpatica e socievole. Diciamo che l'orgasmo è la mia medicina, ma anche la mia droga.
Una vita sessuale soddisfacente, direte voi. Più o meno è così, mi considero sessualmente soddisfatta, ma mai sazia, però c'è ancora qualcosa che mi manca, e non mi va che ci sia qualche esperienza mancante nella mia vita sessuale.
Premetto che per quanto riguarda gli uomini, fin da piccola mi sono piaciuti quelli abbastanza maturi. A 14 anni ho dato la mia verginità ad uno di 38 anni, e così nel tempo preferivo i 40enni ai 20enni, per tutta una serie di motivi per me importanti: il 20enne è piuttosto impaziente, vuole sfondare tutto e subito per sentirsi potente, mentre un uomo più maturo ha già scoperto la gioia dei preliminari prolungati e di tanti giochini molto più raffinati, che ha imparato con l'esperienza.
Seconda premessa, è che di solito facevo, e faccio, a porcella con uomini già impegnati, fidanzati o sposati. I singoli presentano un fattore di rischio grande: possono innamorarsi, e poi diventare pressanti, insistenti e in qualche modo limitare la mia libertà, cosa che non voglio. Un uomo sposato invece, dopo aver scopato con me torna a casa dalla moglie e non mi rompe le scatole nella vita privata.

Fatte queste premesse, è chiaro che io cerco un uomo sposato. Contemporaneamente, non ho mai disdegnato rapporti con altre donne. Sommando queste due cose, mi sono accorta che anche se ho avuto rapporti a tre con due uomini, non ho mai avuto rapporti a tre con un uomo e una donna. Una cosa a tre con una coppia. Ecco cosa mi manca ancora, tra le mie esperienze sessuali.
Ovviamente una cosa così importante non voglio che manchi ancora per molto, anche perché non appena l'ho pensata subito mi sono sentita stuzzicata la fantasia, ed anche stuzzicata tra le gambe.

Ho iniziato a cercare in rete video porno in cui c'è una donna alle prese con una coppia, ed ho provato tanta invidia. Voglio farlo anche io.
Per questo, sono alla disperata ricerca di una coppia italiana, preferibilmente in zona Milano e possibilmente costituita da due quarantenni. Una bella coppia assatanata di sesso come me, che sono porcella da quando ho scoperto l'esistenza dell'orgasmo, una coppia di porcelli che, magari per non far venire a noia la loro attività sessuale, siano disponibili a far entrare nella loro camera da letto una 28enne carnosa, porcella, e perennemente vogliosa di godere e far godere, mettendoci dentro tutto il proprio corpo.

Vorrei riuscire a dare piacere ad entrambi, ed a prendere piacere da tutti e due.




INVIA UN MESSAGGIO A Rosaria


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Milano

Fetish cerco donna amante tacchi tra i 20 e 45 anni per
Milano
17 agosto 2017, Karl ha pubblicato:
Il mio nome è Karl, uomo etero di 37 anni della provincia di Milano (zona Porta romana)Ometto di bella presenza cerca donna pari re...
Maskio awolgente riservato ben dotato
Milano
17 agosto 2017, Maskio ha pubblicato:
Mi chiamo Maskio, uomo etero di 49 anni della provincia di Milano (mi trovi in zona Milano città)Ti propongo di incontrarci con ris...
INGOIATRICE DI CAZZI GROSSI 3294036012
Milano
16 agosto 2017, GOLOSONA ha pubblicato:
Sono GOLOSONA, donna etero di 30 anni della provincia di Milano (sono in zona MACIACHINI MILANO)Il mio nome è GOLOSONA, donna eter...
Cerco ragazza per svezzamento
Milano
16 agosto 2017, Giovanni ha pubblicato:
Il mio nome è Giovanni, uomo etero di 18 anni della provincia di Milano (mi trovo in zona San Donato)Sono un ragazzo di 18 anni che...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open