Ami anche tu la Pioggia Dorata? Vediamoci stasera!

Annuncio inserito il 20 maggio 2016


Sono una bella trentenne con, modestamente, un fisico da urlo: fianchi larghi il giusto, gambe lunghe, una quarta di seno su cui tanti uomini hanno liberato il loro seme. E mentre lo facevano, guardavano i miei intensi occhi verdi e le mie labbra carnose, che si schiudevano in sorrisi ammiccanti. Amo il sesso in ogni sua forma, e mi piace sperimentare pratiche poco convenzionali, come...la pioggia dorata, che amo chiamare all'inglese: Golden shower, mi ricorda qualcosa di raffinato.
E probabilmente è qualcosa di raffinato, come ogni fluido che circola nel nostro corpo: per questo motivo, amo farmi ricoprire dalla pipì di chi poi avrà voglia di portarmi a letto. Sono bisessuale, inoltre, quindi accetto sia uomini che donne, mi basta che si tratti di persone vogliose quanto me e che non si ritirino di fronte ad esperienze nuove ed eccitanti.

Ho conosciuto parecchi uomini che amavano che gli si facesse pipì addosso: con loro stesi, mi accovacciavo sul loro petto (o su altre parti a loro piacimento) e lì mi liberavo, ricoprendo la loro pelle di pipì dorata. Molti si eccitavano a tal punto che mi chiedevano di aiutarli a venire: a quel punto era ovvio che gli prendevo il pene in bocca e lo succhiavo fino a farli esplodere o, se avevano con sé un preservativo, li scopavo o mi facevo scopare in modo che entrambi provassimo un gran bell'orgasmo.
Tanti altri uomini invece amavano fare pipì sul mio corpo: la mia pelle ambrata riluce e brilla sotto quel liquido dorato, e mi fa sentire sporca tanto da eccitarmi da morire. Dopo la Golden shower, sono solita chiedere un piccolo contentino...che ne so, un cunnilingus, o anche una bella scopata.

E poi ci sono le donne...aaaaah, le donne. Non avete idea di quanto possano essere porche certe donne che da fuori sembrano serissime donne in carriera, mentre nella realtà amano farsi fare le cose peggiori. Dopo aver provato tanti orgasmi a vicenda, spesso erano loro stesse a chiedermi di fare pipì sul loro seno, per sentirsi ancora più sporche di come erano state fino a prima. E ovviamente, loro pisciavano addosso a me, per ricambiare il favore. Ho trasformato tante donne, dall'essere tranquille scopatrici a disinibite ninfomani, un po' come me.

La verità è che non dovete nascondere le vostre pulsioni e i vostri desideri più reconditi: le vostre voglie devono essere sempre soddisfatte, perché un buon orgasmo è molto meglio di una scopata mancata. Perciò se amate la pioggia dorata e volete provarla con una persona che ama questa tecnica da anni, non esitate a contattarmi: sarò libera per voi da subito. Garantisco riservatezza ed affidabilità, oltre ad igiene, bella presenza e una fighetta depilata alla perfezione. In queste pratiche bisogna mettere le cose in chiaro fin da subito, perché o arrivi fino in fondo o non cominci nemmeno: non è bello interrompere una bella scopata a metà se poi non vuoi nemmeno qualche goccia di pipì addosso. Con me proverete orgasmi favolosi e sensazioni che difficilmente avrete provato in passato. Non è per vantarmi, ma è la mia pluriennale esperienza che mi fa parlare così: so esattamente cosa piace a uomini e donne, e so come tirare fuori tutto il loro lato sporco, anche se latente e nascosto da inibizioni.

Non aspettate troppo, scrivetemi!

Hai interesse a ritrovare questo Annuncio? Ecco le Parole chiavi:

  • donna pioggia dorata
  • donna cerca uomo Bergamo
  • incontri sesso bergamo




INVIA UN MESSAGGIO A Loredana


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Bergamo

Mi chiamo rayan 28 anni cerco donne 30 anni
Bergamo
20 marzo 2019, Rayan ha pubblicato:
Il mio nome è Rayan, uomo etero di 28 anni della provincia di Bergamo (mi trovo in zona Mapello)Sono tropo caldo il mio nmr 32722...
AMICI UOMINI 3911418739 IO SONO GRATIS
Bergamo
06 marzo 2019, Angelo ha pubblicato:
Sono Angelo, uomo gay di 86 anni della provincia di Bergamo (sono in zona Almè)Cellulare e WhatsApp 39 11 41 87 39 Io sono gratis ...
Coppia uomini bisex 5156 anni per coppia
Bergamo
17 febbraio 2019, fabio ha pubblicato:
Il mio nome è fabio, uomo bisex di 51 anni della provincia di Bergamo (zona Bergamo)Coppia di uomini Bisex, 51 anni solo attivo e 5...
Cerco incontri per sesso selvaggio esperienze trasgressive
Bergamo
11 febbraio 2019, Pietro ha pubblicato:
Il mio nome è Pietro, uomo etero di 39 anni della provincia di Bergamo (mi trovo in zona Periferia)Cerco donne desiderose di fare s...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open