Casalinga in cerca di Divertimento sessuale

Annuncio inserito il 23 agosto 2016


Ciao a tutti, sono una bollente casalinga che vuole mettere a frutto la propria quarta di seno!

Sono alta poco più di 1,70, ho un sedere da favola e vorrei vedere visti i chilometri che percorro tutti i giorni pur di averlo duro come il marmo. Come potrete constatare una volta che ci conosceremo meglio sono bionda naturale. Non amo avere peli sul mio corpo se non un piccolissimo ciuffo sul mio sesso. Sono ovviamente snella e tutto quello che desidero è semplicemente godere.

La vita da casalinga mi piace. Svolgo quei compiti abitudinari che non impegnano molto dal punto di vista mentale e che aiutano a tenere il fisico in forma. Però poi c'è una parte di me che sente il bisogno di dare delle gioie al corpo e il miglior modo per accontentarlo è senza dubbio il sesso. Divertirsi tra le braccia di un uomo, va benissimo anche sotto o sopra di lui, l'importante è provare piacere.

Il sesso è qualcosa di meraviglioso, semplice e spontaneo, non ha bisogno di spiegazioni o di motivazioni profonde, vuole solo semplicità e istinto. Così non ho una regolarità nei rapporti fisici né particolari richieste. Tutto quello che mi serve è sentire che scatta quella scintilla che incendia il mio corpo, che mi faccia salire quella voglia impetuosa di essere travolta dalla passione di un uomo.

Ecco, se c'è una caratteristica che deve possedere un maschio è quella di lasciarsi andare alle sue voglie senza ragionamenti o pensieri articolati. Il pensare è nemico del sesso e io voglio godermi ogni centimetro del mio nuovo uomo in assoluta tranquillità. Insomma ho bisogno di uomini divertenti e focosi, niente di più e niente di meno.

Voglio sentire la gioia portarmi via quando sono con un maschio, il desiderio deve crescermi dentro senza nessun ostacolo. Sorridere e godere è il meraviglioso motto della mia vita. Se vedo un uomo che mi piace ma che è troppo musone allora sfodero la mia quarta di seno. Finora ho sempre visto comparire la gioia sul volto di chi mi guardava, chissà per quale motivo. Le tette non sono mica solo da guardare o toccare. Le uso benissimo per provocare piacere fisico e quando capita sono anche il centro per fare raggiungere l'orgasmo ai maschietti più viziosi.

Il mio sedere poi è uno spettacolo della natura! Lo curo da quando ero ragazzina e non ho mai smesso. Di certo serve ad attirare l'attenzione degli uomini ma mica solo a quello. Non spendo tanto tempo della mia vita ad allenarlo per poi lasciarlo solo come oggetto da guardare, va assolutamente usato fino in fondo. È qui, è vostro se vorrete, so bene quanto vi piaccia entrarci potendo vedere le mie tette ballonzolare davanti ai vostri occhi.

Che volete che vi dica, sono buona, mi piace accontentare i miei amanti. Ovviamente a patto che mi facciate divertire, ci state?




INVIA UN MESSAGGIO A Alba


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Lecce

Mora virtuale anche in cam solo gente seria
Lecce
17 agosto 2017, Ilaria ha pubblicato:
Sono Ilaria, donna etero di 30 anni della provincia di Lecce (zona Periferia)Salve sarò chiara non incotro cerco divertimento virtu...
19 ANNI MASSAGGI E COMPAGNIA
Lecce
05 agosto 2017, JACK ha pubblicato:
Mi chiamo JACK, uomo etero di 19 anni della provincia di Lecce (in zona lecce,lequile,cavallino)Ragazzo, 19 anni di bella presenza,...
Cerco coppia dominante
Lecce
04 agosto 2017, Maurizio ha pubblicato:
Sono Maurizio, uomo bisex di 25 anni della provincia di Lecce (mi trovo in zona Nord)Cerco una coppia o singoli/e a cui piacciono i...
Trasgressionenenenenenenenenene
Lecce
03 agosto 2017, Marko ha pubblicato:
Mi chiamo Marko, uomo etero di 30 anni della provincia di Lecce (zona leuca)ContattatemiContattatemiContattatemiContattatemiContatt...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open