Casalinga in forma cerca "Amici da letto"

Annuncio inserito il 12 ottobre 2015

La bellissima casalinga Grabriella di Torino

Mi chiamo Gabriella, ho 32 anni, vivo a Torino e sono una casalinga. Sono sposata, mio marito però pensa sempre e solo al lavoro, d'altronde io non lavoro per cui ci pensa lui al reddito di famiglia, al portare i soldi a casa. Ma per fare questo, esce di casa la mattina alle 6.30 e se tutto va bene torna alle nove di sera, a volte anche dopo. Considerando che non abbiamo figli, si deduce che io resto sola, per tutta la giornata.
Certo, faccio la casalinga, rassetto la casa, faccio spese, ma poi mi avanza tantissimo tempo, e la noia mi assale, una noia esistenziale, soprattutto alla luce del fatto che la sera mio marito torna a casa a pezzi, e fila subito a dormire. Tradotto: niente sesso.
Eppure io sono giovane, sono una persona piacevole, simpatica, con ancora tante voglie sessuali e desiderio di stare bene, di darsi piacere e divertirsi, ed anche una donna bella. Infatti gli amici mi considerano una casalinga in forma.
Per entrare in dettaglio, tanto lo so che a voi uomini interessa questo, sono una morettina quasi milf, alta 168, con una figura assolutamente non grassa, anzi molto in forma, sportiva e slanciata; porto la terza taglia di reggiseno, ho capelli lunghi fino a dietro la schiena, mossi, e tutti dicono che ho anche belle gambe e soprattutto un bel culo. Quando esco mi piace vestire elegante ed un po' sexy, soprattutto nei fine settimana, e mio marito se la tira molto, ad avere accanto una bella donna in forma come me, quando mi metto una gonna con spacco e i tacchi alti. Poi però, nonostante ci vogliamo bene e siamo affiatati nella vita, non mi scopa.
Insomma, il sesso mi manca, e più passa il tempo più aumenta troppo il quanto mi manca. Oramai, non mi soddisfa neanche la masturbazione, perché non so che farmene di un piacere senza contatto fisico, senza sentirmi le mani di un uomo che mi strizzano i seni o mi strapazzano il sedere, una bocca che mi succhia il collo e poi i capezzoli, e tutte queste meravigliose cose qui.

Oramai sono rassegnata al fatto che con mio marito la vita sessuale non riprenderà mai più come era prima, come quando mi scopava per ore, venendo lui due volte, e facendo godere me così tanto che perdevo il conto dei miei orgasmi.
Per questo, sto cercando amici da letto. No, non precisamente un amante, non voglio amare nessuno come ho amato mio marito. Voglio esattamente e precisamente uno scopamico. Infatti io, da casalinga in forma, cerco amici da letto, e niente altro. Qualcuno da incontrare non per volerci bene e innamorarci, ma un bell'uomo da incontrare proprio per scopare, per fare del libero sesso.
Sto tutta la giornata da sola, per cui posso anche ospitare in fasce orarie di sicurezza, nel senso che sono le fasce orarie in cui mio marito non verrebbe mai a casa, e sono convinta che non ci sia niente di male a cercare un po' di gioie sessuali con un amico da letto, anzi renderebbe meno noiosa la vita, e mi farebbe tornare finalmente il sorriso.
I miei amici da letto ideali hanno tra i 30 e i 40 anni, vivono a Torino o in zone limitrofe, in modo da potermi raggiungere in città facilmente, e sono amici da letto che non solo gradiscono una casalinga in forma, ansiosa di essere soddisfatta, ma hanno anche una particolare predilezione per i preliminari. Io infatti li adoro, e mi va che durino a lungo. Amo i succhiotti sul collo o nell'interno delle braccia, adoro essere leccata e mordicchiata un po' ovunque, amo i giochini da farsi reciprocamente con la bocca. Per quanto riguarda il sesso vero e proprio, sono piuttosto instancabile e, qualche anno fa, provai anche con mio marito l'esperienza del sesso anale, che vorrei ripetere prima o poi.
Insomma, come si vede sono una casalinga in forma a cui piace il sesso, ed è anche aperta a tante forme di sessualità, mi manca solo il partner, cioè un buon amico da letto, instancabile quanto me, delicato ma anche passionale, che mi dia la soddisfazione fisica ed erotica di cui sento l'esigenza.
Non mi interessa se i miei amici da letto siano single, sposati o divorziati, mi interessa che amino il sesso in tutte le sue forme e che lo vogliano fare con me senza secondi fini.
Ci sarà qualcuno disposto a farlo? Questa casalinga in forma cerca amici da letto, e aspetta che quelli giusti si facciano avanti.




INVIA UN MESSAGGIO A Gabriella


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

Prova l'emozione della sorpresa come gli altri 834.567 iscritti...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Torino

Coppia Per Singoli a modo
Torino
11 novembre 2017, Irina ha pubblicato:
Il mio nome è Irina, coppia etero di 43 anni della provincia di Torino (ci trovi in zona centro)Coppia con lui etero e lei bellissi...
Cerco ragazze e donne per incontri di sesso
Torino
08 novembre 2017, Gio ha pubblicato:
Sono Gio, uomo etero di 24 anni della provincia di Torino (in zona Pinerolo)Ospito in ambiente riservato e tranquillo ragazze o don...
Coppia organizza gang
Torino
25 ottobre 2017, Gio ha pubblicato:
Il mio nome è Gio, donna curioso del Bisex di 18 anni della provincia di Torino (sono in zona Pinerolo)Tutto, vera cagna, molto eff...
Coppia cerca donna  con cui condividere una sera
Torino
17 ottobre 2017, Wendy ha pubblicato:
Siamo Wendy, coppia curioso del Bisex di 28 anni della provincia di Torino (in zona Pinerolo) Ciao, Cerchiamo un'amica con cui cond...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open