Casalinga per Scappatelle Extraconiugali

Annuncio inserito il 22 gennaio 2016


Mi chiamo Barbara e sono una casalinga che si sente molto trascurata da suo marito. Eppure, quando mi guardo allo specchio dopo una doccia, posso vedere il mio corpo essere ancora molto attraente con un seno abbondante ma che si erge ancora dritto dove due aureole ben marcate, incorniciano capezzoli che si induriscono al solo pensiero di essere sfiorata da un bel cazzo grande. Il mio culo a mandolino non tradisce il fatto di avere 35 anni e, per mia fortuna, la mia pelle non denuncia antiestetiche smagliature. Guardandomi comprendo la ragione per la quale molti uomini mi fissano quando giro per strada facendo delle commissioni, pur non vestendo in modo significativamente provocante. Nonostante il mio aspetto, le mie voglie vengono disattese da mio marito che, dopo una quindicina di anni di matrimonio, pare non apprezzare più il mio fisico e, raramente e in maniera quasi automatica, fa l’amore con me senza rendersi conto del fatto che io ho una voglia così marcata che mi farei scopare dal primo venuto.

Approfitto quando sono sola di navigare sul web dove mi perdo davanti a siti di sesso dove posso ammirare dei veri maschi con dei cazzi così invitanti che mi accorgo di masturbarmi senza ritegno, sognandoli dentro di me. Non è strano il fatto che mi aiuto con un cetriolo che succhio avidamente prima di infilarmelo dentro una fica già bagnata di desiderio.
Da tempo mi sono accorta che masturbarmi davanti a delle foto o a qualche clip hard, non mi basta più e per questo ho deciso di mettere un annuncio per trovare un partner occasionale per vivere delle scappatelle extraconiugali che mi sono necessarie per placare la mia voglia di cazzo.
La mia fichetta, così curata nell’aspetto e il mio culo a mandolino, vogliono essere posseduti da una poderosa verga con la quale giocherei senza alcun limite di piacere. Desidero masturbare un grande cazzo nero e poi succhiarlo fino a farmi sommergere da un oceano di tiepido sperma che leccherei fino all’ultima goccia per poi eccitarlo di nuovo per farmi sodomizzare come l’ultima delle peggiori troie.

Per l’occasione mi vestirei in modo molto speciale, così come faccio ultimamente ad insaputa di mio marito quando esco la mattina. Indosso un paio di autoreggenti molto arrapanti, scarpe con tacchi alti ma non esagerati, un vestitino leggero sotto il quale non indosso alcun intimo. I capezzoli si induriscono al solo sguardo degli uomini che mi spogliano quando entro in un locale dove mi accomodo per bere un caffè. Accavallo le gambe inguainate nel nylon velato lasciando intravedere la mia curata peluria nera che, per un attimo, viene offerta a tutti coloro che mi stanno osservando e mi diverto a guardare le reazioni di uomini attempati che vorrebbero scoparmi e quelle di ragazzi pieni di desiderio che si rende evidente attraverso il gonfiore che vedo all’altezza della patta.

Una volta, mi sono fatta rimorchiare da un giovane dall’aria piuttosto volgare ma da un fisico atletico che mi ha seguito dentro alla toilette dopo un cenno di intesa. Senza dire una parola, mi ha chiusa dentro al piccolo locale e, neppure abbassandosi i jeans ma solamente lasciando uscire il suo cazzo duro dalla cerniera dei pantaloni, mi ha penetrato da dietro sommergendomi di sborra e facendomi godere come una troia.
E' una esperienza che voglio ripetere alla faccia di quel cornuto di mio marito che non sa cosa si perde.




INVIA UN MESSAGGIO A Barbara


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Roma

ROMA  trans disponibile anche per pissing
Roma
18 agosto 2017, Gisella ha pubblicato:
Sono Gisella, trans versatile di 47 anni della provincia di Roma (mi trovo in zona ostiense)Come da foto ospito in ambiente tranqui...
Sono appena arrivato a Roma e cerco clienti contattatemi
Roma
17 agosto 2017, Alessiofetish ha pubblicato:
Mi chiamo Alessiofetish, uomo gay di 20 anni della provincia di Roma (zona Centro)Sono appena arrivato a Roma e cerco clienti perch...
Coppia Particolare Travdonna
Roma
08 agosto 2017, Vale e Viola ha pubblicato:
Mi chiamo Vale e Viola, coppia bisex di 43 anni della provincia di Roma (in zona aurelio)Cerchi una situazione diversa dal solito? ...
Cerco sesso stasera ospito
Roma
05 agosto 2017, Daniele ha pubblicato:
Il mio nome è Daniele, uomo etero di 26 anni della provincia di Roma (zona Tuscol)Voglio godere e farti godere... contattami via mail
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni