Cerco solo Sex Trasgressivo

[email protected]

Annuncio inserito il 29 ottobre 2015

Annuncio Sesso di Federica di Milano

Abituata a fare sesso, ho vissuto diverse storie sentimentali poi terminate inesorabilmente per un verso o per l’altro. Appeso il cuore al chiodo ma non il desiderio di trovare il piacere, ho incominciato ad avere esperienze con partner occasionali ai quali non chiedevo nessun gesto d’amore o di affetto ma solo il fatto di essere ottimi ed instancabili amanti.
Negli anni, ho avuto modo di modificare il mio modo di rapportarmi con il sesso; se agli inizi delle mie esperienze carnali avevo dei limiti e delle inibizioni, mano a mano e uno dopo l’altro, sono caduti tutti lasciandomi libera di vivere il sesso in modo giocoso ed appassionato. La ricerca del piacere ha fatto maturare in me, ora donna di quasi quant’anni ma sempre piacente, quegli stimoli necessari per cercare con una certa determinazione di calmare la sete di curiosità e di esplorare nuovi percorsi.
Per questa ragione, cerco solo del sesso trasgressivo che mi faccia esplodere dentro l’adrenalina che accompagni il mio piacere. Il sesso è un affare fisico ma soprattutto cerebrale e fare entrare delle vibrazioni speciali che nascono con azioni border line tese a stimolare la libido. Molte sono le cose che amo fare in modo trasgressivo.
Farsi scopare rumorosamente dentro alla toilette dei maschi in un qualsiasi autogrill lasciando socchiusa la porta, è qualcosa che mi riempie di sete di cazzo più di quanta non ne abbia già di mio. Mi eccita sapere che si può affacciare un rude camionista attirato dai rumori e dai gemiti facilmente distinguibili di una troia che se lo sta facendo mettere al culo. E, non di rado, ho visto questi uomini estrarre il loro poderoso cazzo per tirarsi una bella sega e, in qualche caso, entrare dentro il bagno per farselo succhiare avidamente.
Mi intriga anche il fare sesso verso sera nei parcheggi degli ipermercati facendomi sbattere piacevolmente appoggiata sul cofano di una vettura, alzando il vestito e scostando il tanga per farmi penetrare bene dal mio amante di turno.
Amo anche essere la protagonista di bukkake che mi procurano orgasmi continui che mi lasciano appagata alla fine della festa. L’ultimo che ho organizzato insieme a degli amici, ha visto la partecipazione di una dozzina di ragazzi di cui, la maggior parte di loro, vedevo per la prima volta.
Per trasgredire ci sono molti modi ma non esiste un vademecum da rispettare perché, ogni stimolo è sempre quello giusto se nasce in maniera spontanea e con l’obiettivo di godere.

Trasgressione è fare sesso con una donna o con molti uomini.

Ma è anche farlo nella sala di un cinema oppure lasciarsi coinvolgere in qualche situazione orgiastica o che sia sadomaso…ogni sfaccettatura del sesso che non sia quella tradizionalmente riassunta in quella che formalmente si definisce ‘normale’, è ovviamente trasgressiva. E cosa c’è più bello di camminare sul filo del rasoio con il conseguente aumento di adrenalina che fa pulsare forte il sangue alle tempie?

Questa mia continua ricerca del piacere non si esaurisce mai e, anzi, penso proprio di essere giunta all’apice della maturazione sessuale, dal momento che apprezzo le sfumature come le dominazioni; l’esibizionismo come la seduzione; la fisicità con la cerebralità. Tutto questo lo traduco in piacere attraverso la trasgressione che inseguo senza tregua e trovando sempre qualche partner disponibile a condividere con me tutte le fasi che permettono di agguantare il godimento più assoluto.

Cerco solo sex trasgressivo e se vuoi provare a vivere le emozioni che ancora non hai conosciuto, o se vuoi ripetere esperienze già vissute, puoi rispondere al mio annuncio. Farò di te un maschio felicemente appagato dopo aver apprezzato il calore delle mie cosce, la dolcezza della mia bocca e molto di più. Trasgredire è realizzare un cammino di piacere e solo chi ha raggiunto certi appagamenti sessuali, se ne può rendere conto.




INVIA UN MESSAGGIO DIRETTO A Federica


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Milano

Cerco donne per incontri o sesso
Milano
29 maggio 2017, Ali ha pubblicato:
Sono Ali, un ragazzo di 21 anni della provincia di Milano (in zona Corso lodi) Ciao mi chiamo Alì ho 21 anni sono di Milano.sto cer...
MENTRE SCENDI IO RISALGO TU RISALI E IO SCENDO
Milano
27 maggio 2017, KARLA ha pubblicato:
Il mio nome è KARLA, donna etero di 48 anni della provincia di Milano (mi trovi in zona CITTA' STUDI LAMBRATE)E’ difficile resister...
Maya multiorgasmica e squirting
Milano
25 maggio 2017, Maya ha pubblicato:
Mi chiamo Maya, donna etero di 30 anni della provincia di Milano (sono in zona Milano)Mi chiamo Maya il mio nome può trasmettere do...
Appena arrivata vanessa trans 23 anni xxl preliminari
Milano
25 maggio 2017, vanessa ha pubblicato:
Mi chiamo vanessa, trans versatile di 23 anni della provincia di Milano (mi trovi in zona milano)DISPONIBILISSIMA IN TUTTE LE POSIZ...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open