Coppia cerca coppia a Firenze per Incontri hot

Annuncio inserito il 06 luglio 2016

Luisa in Coppia a Firenze mostra il suo Corpo sexy

Siamo Luisa e Paolo, una coppia di trentenni sposati da cinque anni e viviamo nella periferia di Firenze. Mia moglie ed io abbiamo una splendida intesa che sfrutta il sesso, come ideale collante di un sentimento che c’è sempre stato sin da quando ci siamo conosciuti. La nostra relazione viaggia sui tranquilli binari di una vita di coppia ampiamente rodata e, dal momento che la nostra complicità a livello sessuale è sempre stata ben presente, abbiamo deciso insieme di sperimentare delle nuove emozioni in compagnia di un’altra coppia affiatata che coltivi lo stesso desiderio.

Luisa è una bella donna che svolge un lavoro altamente qualificato che le da molte gratificazioni e che può gestire in modo autonomo. Questo le permette di frequentare costantemente una palestra dove ama mantenere il suo fisico in forma. 175 cm di altezza e 63 kg con misure ideali 90-60-90 rappresentano le sue caratteristiche fisiche che si accompagnano con un volto delicato dove emergono due occhi color azzurro chiaro e che è incorniciato da lunghi capelli neri lisci con frangetta sbarazzina.

Luisa ama molto i preliminari ma il suo sogno è quello di essere ‘violentata’ da uno sconosciuto che la prenda con forza da dietro.
Il mio metro e ottantacinque ed il mio fisico palestrato non passano certo inosservati. Biondo con capelli lunghi, la mia caratteristica è quella di essere poderosamente dotato tanto da lasciare piacevolmente sorprese le partner che ho avuto in passato.

Cosa Cerca questa Coppia di Firenze?

Stiamo alla ricerca di una coppia a Firenze per incontri hot che siano soddisfacenti per tutti. Ho sempre desiderato (e mi sono eccitato) pensando a Luisa presa da uno sconosciuto e ho immaginato che, dopo un inizio recalcitrante da parte di mia moglie, segua l’abbandono al piacere ed alla perversione a base di puro sesso. Se a questa visione, aggiungo il fatto di fare sesso con un’altra donna in sua presenza, la mia eccitazione sale a livelli ancestrali che mi eccito al solo pensarlo. Vogliamo realizzare questo nostro desiderio e vorrei sfondare Luisa insieme all’amico occasionale e alla sua partner in un miscuglio di corpi e voglie dove tutto deve essere permesso.

Per questo vogliamo incontrare una coppia disinibita che possa già aver maturato delle esperienze analoghe e che sia già esperta in materia onde non correre il rischio di trovarci di fronte una coppia inibita e titubante. Essendo noi quella che si definisce ‘una bella coppia’,vogliamo conoscere una coppia di pari livello e quindi, persone che possano esibire un bel corpo e, soprattutto, molta fantasia per proporre giochi erotici di ogni tipo.

Sono ben accette le coppie meticcie con un lui di colore (Luisa ama sentirsi presa da formidabili uccelli che la facciano vibrare) e, ovviamente, la condizione essenziale è il fatto che vengano rispettate l’igiene e l’educazione. Non abbiamo problemi nell’ospitare una gradevole serata vivendo in un contesto che favorisce la discrezione. L’idea di massima è quella di avere un primo contatto video chat dove conoscerci tutti e quattro per garantire l’effettivo aspetto e successivamente, incontrarci per un drink che ci permetta di fare la reale conoscenza. Se constatiamo che le reciproche aspettative sono rispettate, non ci sono problemi nell’organizzare una cena da noi per poi mettere in pratica quello che è lo scopo principale dell’incontro.

Se credi di possedere i requisiti richiesti, non esitare e rispondi a questo annuncio e riceverai una pronta risposta.

Non predere questo annuncio, ricercalo con:

  • coppia cerca coppia
  • coppia cerca sesso a firenze
  • incontri coppia firenze



INVIA UN MESSAGGIO A Luisa


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Firenze

Cerco maschi attivi solo SOPRA 60
Firenze
13 agosto 2017, Davide ha pubblicato:
Mi chiamo Davide, uomo bisex di 44 anni della provincia di Firenze (mi trovi in zona periferia)Cerco uomini attivi solo sopra 60 an...
Cerco donna tra i 19 35 anni per sesso senza impegno
Firenze
07 agosto 2017, ale ha pubblicato:
Sono ale, uomo etero di 28 anni della provincia di Firenze (mi trovi in zona firenze)sono un ragazzo di 28 anni cerco ragazze tra i...
DONNE VOGLIOSE DI DIVERTIRSI
Firenze
22 luglio 2017, Leonardo ha pubblicato:
Mi chiamo Leonardo, uomo etero di 45 anni della provincia di Firenze (mi trovo in zona Firenze)SONO UN 45 ENNE CARINO,BEN DOTATO,1....
DONNE VOGLIOSE INSODDISFATTE
Firenze
20 luglio 2017, Leonardo ha pubblicato:
Il mio nome è Leonardo, uomo etero di 45 anni della provincia di Firenze (in zona Firenze\Isolotto)SONO UN 45 ENNE CARINO,BEN DOTAT...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni