Coppia Disinibita Cerca Donna Vogliosa

Annuncio inserito il 29 giugno 2016

Lei di coppia in cerca di Sesso a Venezia

Ciao a tutti voi, a scrivervi è una coppia sposata da pochi anni, 4 con l'esattezza, ci presentiamo per farci conoscere meglio così sapete con chi parlerete ed incontrerete. Mi chiamo Antonio e sono qui con mia moglie Concetta, abbiamo rispettivamente 41 e 32 anni, io lavoro come freelance presso una testata giornalistica e lei come responsabile di un negozio di telefonia.

Iniziando da lei vi dico che ha i capelli neri lunghi, occhi grossi e castani, un'abbondante quarta di reggiseno, una 46 di vita e labbra carnose e vogliose di baciare, la carnagione invece è chiara e l'altezza è di 1.70. Io invece sono 1.72, ho capelli corti neri, barba non folta e orecchino all'orecchio destro, ho gli occhi castani e carnagione ne chiara ne scura. Fisicamente sono magro ma ho quel pò di pancetta che non guasta, nel tempo libero poi faccio esercizi fisici e vado a correre nella villa vicino casa mia.

Una cosa che non vi abbiamo detto è che risediamo nella città di Venezia, nei pressi dello stadio, anche se entrambi siamo di origini campane, inoltre abbiamo una bambina piccola di tre anni e mezzo di nome Jennifer. Non vi resta altro che leggere l'annuncio.

Noi Coppia di Venezia cerchiamo Sesso

Siamo giunti a scrivere questo articolo perché siamo sempre stati, fin da quando ci siamo conosciuti, una coppia fuori dagli standard in cerca di sesso. A noi due piace trasgredire e viverci il tutto con amore e con la passione che ci lega, c'è gelosia ma sappiamo fidarci l'uno dell'altro, sapendo che niente e nessuno ci separa. Memori di ciò, siamo sempre stati pronti ad avventure sessuali che ci facevano divertire insieme e vedere l'altro nelle vesti dell'amante di turno, ed è totalmente eccitante come situazione.

La nostra ricerca per incontri di sesso quindi è indirizzata verso una donna vogliosa che abbia voglia di viversi un triangolo amoroso dove oltre noi tre, i protagonisti sono la trasgressione e l'immensa voglia di divertirsi. Al momento dell'incontro possiamo decidere poi quali sono i ruoli dell'uno e dell'altro e creiamo la giusta situazione per godere al meglio tutti. Quello che conta infatti è il benessere di tutti i partecipanti, quindi nella persona che cerchiamo ci deve stare l'essere disinibita e nessun problema a giocare con entrambi i componenti. Facendo ciò, il piacere si amplifica a dismisura ed il risultato sarà assai soddisfacente, parliamo di ciò per esperienza già vissuta.

Ovviamente ogni persona è fatta in un modo quindi le fantasie ed i limiti possono essere diversi, basta saper dove fermarsi e come personalizzare il menage che si sta realizzando. Detto questo aspettiamo voi ragazze che vi fate avanti e dimostriate davvero quanta voglia avete di provare tutto ciò, sarete messa alla prova da mia moglie che ama stuzzicare ed invogliare il partner del momento, che sia uomo o donna.

Dietro la sua apparente tranquillità infatti, si nasconde una porcellina che nel sesso non si pone limiti, anzi ama trasgredirli ed eccitarsi a più non posso. Io che la vedo mentre è in azione, posso dirvi che è un vulcano dove è impossibile rimanere inermi, con i suoi modi di fare travolge e sconvolge credetemi.

Ci fermiamo qui per ora ma sappiate che tutto quello che vi abbiamo detto, abbiamo voglia di metterlo in atto quanto prima, quindi fate si che l'attesa delle vostre risposte non sia lunga. Il desiderio cresce da parte di entrambi e vi aspettiamo con tanta voglia, un bacio a tutte voi belle ragazze e donne, a presto.

Non Perdere questo annuncio, ritrovalo con le seguenti parole Chiavi:

  • donna cerca uomo venezia
  • incontri sesso venezia
  • coppia cerca sesso venezia
  • coppia di venezia per sesso
  • coppia disinibita venezia



INVIA UN MESSAGGIO DIRETTO A Concetta


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Venezia

Donne per scopare e fare orge
Venezia
14 marzo 2017, Wolf ha pubblicato:
Sono Wolf, uomo etero di 27 anni della provincia di Venezia (mi trovi in zona Venezia)Ciao sono un ragazzo..che cerca ragazze e don...
Sono RUBYTRAVESTA la tua maiala
Venezia
13 marzo 2017, RUBYTRAVESTA ha pubblicato:
Sono RUBYTRAVESTA, trans bisex di 48 anni della provincia di Venezia (mi trovo in zona ERACLEA MARE)Affascinante, fisico stupendo, ...
Per donne sole milf offro tutto me stesso
Venezia
13 marzo 2017, miki ha pubblicato:
Sono miki, uomo etero di 50 anni della provincia di Venezia (in zona periferia)donne so che e difficile ammetterlo di aver voglia d...
CERCO  MATURO  PORCO  OSPITALE
Venezia
14 febbraio 2017, popper_74 ha pubblicato:
Mi chiamo popper_74, uomo bisex di 40 anni della provincia di Venezia (mi trovo in zona PORTOGRUARO)CIAO MI CHIAMO POPPER, CERCO M...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open