Desidero uno Scopamico per weekend di fuoco

Annuncio inserito il 31 agosto 2016


Salve a tutti voi, sono Anisia, ho 26 anni, lavoro come hostess in vari eventi che si tengono nella regione dove risiedo, ovvero la Campania. Io abito a Caserta con i miei genitori e sono single da un bel pò, ho deciso di vivermi questi anni della mia giovinezza all'insegna del divertimento e devo dire che di certo non mi sta mancando. Per quanto riguarda il mio aspetto estetico, posso dirvi che sono bionda, ho i capelli mossi lunghi fino alle spalle, essendo molto voluminosi, a volte li avvolgo in uno chignon.

Gli occhi invece sono verdi mentre la carnagione è chiara, fisicamente indosso la terza per quanto riguarda il seno, mentre di vista mi alterno con la 42 e la 44, dipende dai modelli che compro. Mi piace vestire sia sportiva che casual, quindi alterno vestiti a pantaloncini, ma non disdegno nemmeno le gonne che mettono in risalto le mie gambe. Tra le cose che indosso come intimo invece, ci sono le brasiliane ed i perizomi, li trovo sia sexy che comodi, infatti ne ho un cassetto pieno. Non vi ho detto che sono alta 1.78 ma non mi faccio problemi se il ragazzo che ho accanto risulta essere un pò più basso, perché capisco di essere alta per essere una ragazza.

Calcolando poi che non sempre metto i tacchi, magari è un vantaggio, visto che risulta essere poi troppa la differenza se siete più bassi.

La mia Voglia di Avventure Sessuali a Caserta

In questo annuncio che sto per scrivere voglio dire che sono alla ricerca di uno scopamico a Caserta che renda il mio week end di fuoco. Ovviamente a renderlo tale ci penserò anche io, visto che sono una vera pantera quando sono a letto e che ho molta fantasia. Di esperienze nella mia vita me ne sono fatte tante ed ammetto di aver avuto diverse avventure sessuali, anche con ragazzi non italiani, merito delle tante vacanze fatte all'estero.

L'invito quindi è esteso a tutti voi, che siate ragazzi o uomini, italiani o meno, non mi pongo nessun problema, anche perché parlo abbastanza bene l'inglese e me la cavo anche con lo spagnolo visto che per diversi mesi ho vissuto in Spagna. Per quanto riguarda la mia bravura a letto posso iniziare con il dirvi che ho tra le mie preferenze il sesso orale, mi piace moltissimo farlo e se lo ricevo non è che mi possa dispiacere, purché sia fatto bene.

Mi dicono di essere brava con bocca e so giocare bene anche con le mani quindi voglio suscitare la vostra fantasia e alimentare la vostra curiosità nel dirvi che dovrete provarmi per tornare a casa assai soddisfatti. Se poi questo non dovesse bastare a convincervi, vi dico che amo provare cose nuove, mi riferisco sia alle posizioni che alle vostre fantasia più segrete.

Voglio essere per voi quella porcellina che vi fa togliere qualsiasi sfizio ci sia nella vostra mente. Ora non posso fare altre che stare nell'attesa delle vostre risposte, vi faccio però una raccomandazione, ovvero quella di non essere per nulla casti e di dire quello che pensate senza nessuna censura.

Io sono una persona diretta, quello che pensa lo dice ovviamente usando il tatto e non offendendo nessuna, sono una persona corretta e rispettosa, oltre che tanto trasgressiva. Vi lascio con l'attesa di leggere i vostri commenti ed organizzare insieme un incontro assai bollente dove dovremmo soddisfarci alla grande.





INVIA UN MESSAGGIO A Anisia


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Caserta

Un uomo da 55 anni in su attivo
Caserta
16 marzo 2019, Francesco ha pubblicato:
Mi chiamo Francesco, uomo curioso del Bisex di 45 anni della provincia di Caserta (zona CAIANELLO)Io 45 anni vivo nella provincia d...
Sono un uomo sposato e cerco una donna di pari requisiti per
Caserta
01 marzo 2019, Rino ha pubblicato:
Mi chiamo Rino, uomo etero di 44 anni della provincia di Caserta (mi trovo in zona Centro)Sono un carino di 44 anni in cerca di una...
Ciao casalinghe coppie  stanche della monotonia giornaliera
Caserta
21 gennaio 2019, Mario ha pubblicato:
Sono Mario, uomo etero di 36 anni della provincia di Caserta (zona Caserta)Ciao cerco o spero di trovare casalinghe coppie stanche ...
Ragazzo non mercenario Cerco ragazzedonne
Caserta
02 gennaio 2019, mimmo ha pubblicato:
Sono mimmo, uomo etero di 30 anni della provincia di Caserta (zona da voi oppure posso ospitare ma non in zona caserta)ciao sono un...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni