Donna cinese cerca uomo a RM

Annuncio inserito il 11 novembre 2016

Kaori di Roma si mostra in foto per Incontri Piccanti

Mi rivolgo a voi cari uomini del web, innanzitutto però vi saluto calorosamente e vi abbraccio tutti. Comincio la mia presentazione dicendovi che mi chiamo Kaori e sono una donna di origine cinese di 39 anni, ma che vive a Roma da diversi anni. Inizialmente mi sono trasferita per amore del mio ex marito, con il quale sono rimasta sposata per 9 anni e dal quale ho avuto un figlio, Yuri, di 8 anni. Il padre di mio figlio è abbastanza presente e questo facilita il mio compito di essere madre, anche se la parte più impegnativa tocca sempre a me.

Questo però non è assolutamente un peso per me, perché lo faccio con immenso piacere. Per mio figlio questo ed altro, ma del resto mi piace dare il meglio di me stessa in tutto ciò che faccio. Senza la mia determinazione inoltre non sarei mai stata capace di lasciare il mio Paese ed intraprendere una vita del tutto diversa qui in Italia. Dopo avervi detto qual è la mia visione delle cose, vi descrivo com'è il mio aspetto esteriore.

Misuro 1.72 m di statura, ho un fisico asciutto e slanciato, merito della corretta alimentazione che seguo e dell'attività fisica che faccio andando in palestre tre volte alla settimana. Di viso invece ho gli stessi caratteri somatici che accomunano noi cinesi, capelli scuri, occhi scuri con il classico taglio a mandorla e pelle chiara. Essendo una donna matura mi piace vestire con classe ed eleganza, ma al tempo stesso abbastanza seducente da catturare l'attenzione di qualche passante.

Per meglio intenderci se mi vedete per strada faccio subito pensare di appartenere alla categoria delle milf. Questo per me non rappresenta affatto un problema perché ho un ottimo rapporto con il mio corpo e con la mia sessualità, ed è proprio questo il motivo di tale annuncio.

Quello che cerco a Roma:

Senza fare altri giri di parole, vengo al dunque e vi spiego come stanno veramente la realtà dei fatti. Ora che il mio bambino è abbastanza autonomo da prendersi i suoi spazi tra la scuola, i compiti e i suoi hobby ho abbastanza tempo da dedicare a me stessa. Con la giusta organizzazione riesco finalmente a far coincidere tutti orari per poter ritagliare un pò di tempo in cui essere libera di rimettermi in gioco. Perciò vado alla ricerca di un uomo qui in zona, in modo da non rompere l'equilibrio dei miei appuntamenti e quelli di mio figlio. Quello che voglio però è soltanto un pò di piacere fisico e una distrazione mentale che mi permetta di evadere dagli impegni e dallo stress della vita quotidiana.

Lungi da me pensare di nuovo ad una relazione seria e duratura, con i matrimoni e con le relazioni importanti ho chiuso. Sono una donna tanto attraente quanto libera e non voglio rinunciare alla mia libertà. Questo momento della mia vita segnerà la mia rinascita, ed è quindi giunto il momento di darci dentro davvero. È passato molto tempo da quando non esco con un uomo e adesso ho proprio bisogno di uno sfogo fisico, perché è inutile negarlo che anche noi donne sentiamo il bisogno di fare sesso. Ho voglia di sfrenarmi e di far vedere il paradiso al fortunato che capiterà sotto le lenzuola con me, il tempo delle rinunce per me è finito.

Fatevi avanti e saprò come soddisfarvi sia con le mani che la lingua e la bocca, ma soprattutto con il corpo, sono sicura che non vi pentirete e vorrete riprovarmi.




INVIA UN MESSAGGIO A Kaori


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Roma

Sono appena arrivato a Roma e cerco clienti contattatemi
Roma
17 agosto 2017, Alessiofetish ha pubblicato:
Mi chiamo Alessiofetish, uomo gay di 20 anni della provincia di Roma (zona Centro)Sono appena arrivato a Roma e cerco clienti perch...
Coppia Particolare Travdonna
Roma
08 agosto 2017, Vale e Viola ha pubblicato:
Mi chiamo Vale e Viola, coppia bisex di 43 anni della provincia di Roma (in zona aurelio)Cerchi una situazione diversa dal solito? ...
Cerco sesso stasera ospito
Roma
05 agosto 2017, Daniele ha pubblicato:
Il mio nome è Daniele, uomo etero di 26 anni della provincia di Roma (zona Tuscol)Voglio godere e farti godere... contattami via mail
Uomini coppielesbuche amanti trasgressione
Roma
04 agosto 2017, Elisa ha pubblicato:
Sono Elisa, trans gay di 50 anni della provincia di Roma (sono in zona Battistini)Culo da favola bocca da riempire,bevo sino al ult...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open