Donna per Sex a Foggia

Annuncio inserito il 19 agosto 2016


L’essere sposata non ha placato il mio desiderio di sesso. Colpa, forse, di un marito troppo spesso assente per questioni di lavoro che lo portano lunghe settimane all’estero o, probabilmente, per il mio troppo focoso carattere che mi rende schiava del desiderio.

Il mio nome, Anna, deve essere considerato come di fantasia dal momento che devo cercare di mascherare la mia identità per ovvie ragioni. Sono una giovane donna di 31 anni che vive a Foggia, città nella quale sono venuta a vivere dopo il matrimonio. Non mi è difficile notare il fatto di non passare inosservata per le vie della città quando esco per fare spesa o per le normali commissioni di sempre. Il mio corpo, dalle forme generose, attira l’attenzione di molti uomini che incrociano il mio cammino e che guardano con ammirazione, il mio prosperoso seno danzare seguendo il ritmo dei miei passi ed il mio sodo lato B che sculetta malizioso con l’intenzione di provocare.

I capelli corvini che incorniciano un viso dai graziosi lineamenti, tradisce la mia origine meridionale così come la vellutata pelle ambrata che d’estate si abbronza facilmente facendomi passare quasi per spagnola.

Mi diverto ad indossare vestiti che mettono in risalto il mio lato sexy e femminile che traspare in ogni circostanza, anche se amo vestire in modo informale. Ma anche una camicetta leggermente aperta e un paio di jeans affusolati sono sufficienti per essere notata e per attirare sguardi morbosi con i quali vengo puntualmente denudata da occhi maschili che testimoniano il grado della mia sensualità.

Cosa Cerco a Foggia per fare Sesso?

Come descritto prima, l’assenza di mio marito penalizza il mio desiderio di sesso che cresce sempre di più fino a toccare le soglie dell’inarrestabilità di una voglia incapace a resistere a lungo. Per questo ho pensato di scrivere questo annuncio con l’obiettivo di trovare dei giovani partner occasionali con i quali consumare degli incontri ad esclusiva base di sesso per placare le mie voglie. Come è facile intuire, non mi interessa imbastire una relazione seria e fissa con nessuno ma solo incontrare delle persone per fare del buon sesso in totale discrezione e prestando la massima attenzione.

Da parte mia offro un più che piacente corpo, una voglia totale di godere e di far godere, una immediata disponibilità e, soprattutto, un illimitato desiderio che andrò a dedicare a chi avrò modo di incontrare per trasgredire. Cerco partners capaci di soddisfarmi e che siano esperti nel fare l’amore con fantasia e per lunghe ore.

Preferisco il sesso dove il mio ruolo sia quello della donna sottomessa ad un maschio dominante che sappia come dirigere ogni sua azione ma che, nel contempo, sia anche delicato e sensibile. Desidero essere l’oggetto di ogni recondito suo desiderio e voglio accontentare ogni suo capriccio sessuale, non avendo nessuna remora e nessun limite.

Considero il sesso come un momento indispensabile per calmare la tensione ed allontanare la noia e, alla mia età, so di aver raggiunto la migliore età per farlo.

Se vuoi vivere questa emozione, non importa se tu sia single oppure no, contattami immediatamente.





INVIA UN MESSAGGIO A Anna


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Foggia

Cerco Donna fino ai 35NON GROSSANO MERCENARIA per perdizio
Foggia
09 novembre 2018, simon ha pubblicato:
Il mio nome è simon, uomo etero di 45 anni della provincia di Foggia (sono in zona vieste)Se sei autonoma, consapevole ed hai un ce...
SINGOLO PER COPPIE NON MERCENARIE
Foggia
05 novembre 2018, Giovanni ha pubblicato:
Mi chiamo Giovanni, uomo etero di 35 anni della provincia di Foggia (mi trovi in zona Foggia)Ciao cari, se siete belli e interessan...
Mi propongo a donne e a coppie per divertimento
Foggia
24 agosto 2018, Giuseppe ha pubblicato:
Sono Giuseppe, uomo etero di 41 anni della provincia di Foggia (sono in zona quartiere)Offro assoluto divertimento senza limiti con...
Ciao Lo vuoi?è tutto per te Ragazza ragazzina donna
Foggia
13 agosto 2018, Mario ha pubblicato:
Sono Mario, uomo etero di 51 anni della provincia di Foggia (sono in zona foggia)Ciao, Lo vuoi?....è tutto per te! Ragazza, ragazzi...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open