Donna Sexy pronta ad Incontrare 3 Uomini

Annuncio inserito il 24 maggio 2016


In camera da letto sono sempre stata curiosa, e questo mi ha portato a conoscere tutte le infinite "sfaccettature" della sessualità. Per mia fortuna, visto l’andamento del mio matrimonio, sono separata, da allora ho spesso dedicato le mie giornate alla ricerca di chi tra le lenzuola, possa farmi conoscere quel "godimento assoluto", che deriva dall’essere usata in ogni modo possibile.

Adesso alle soglie dei miei "primi quarant’anni" voglio provare qualcosa di insolito: essere scopata da tre uomini.

La richiesta dell’annuncio può sembrare strana, ma è proprio quello che il mio corpo desidera, un corpo abituato a donare il piacere sia con la bocca, che con la figa, che con il culo.

La mia bocca è e quella che è stata più utilizzata nel passato, mi piace leccare, succhiare, far venire un uomo tra le mie labbra, è stata la mia prima "forma di sesso", e da allora provo un grande piacere a pompare un bel cazzo. Subito dopo nella mia speciale classifica, c’è la mia figa. Spesso dedicata al mio ex coniuge, solo ultimamente ha riscoperto il piacere di essere chiavata da un maschio arrapato. Negli ultimi tempi, poi grazie ad un mio compagno, che purtroppo è dovuto andare via per ragioni lavorative, ho sperimentato il piacere dall’essere scopata nel culo. Credo che già a partire dalla posizione, l’eccitazione che ne deriva è massima. Assaporavo il momento in cui il mio compagno di giochi mi faceva "mettere a pecora", spesso erano le mie mani ad allargare le natiche per agevolare quell’introduzione, che dopo il primo attimo di dolore, mi faceva sentire una "cagna in calore".

La Mia Ricerca del Piacere Sessuale

Cerco per questo tre uomini che contemporaneamente possano usare tutti i miei orifizi, è una cosa che non ho mai fatto, a che sono sicura mi farà godere da matti.

Fisicamente non sono di certo un attrice della televisione, ma non sono fatta male, e a quanto mi dicono sono molto sexy. Le mie labbra carnose, sempre coperte da un rossetto rosso accesso, spiccano sull’ovale del mio viso perfetto. I capelli neri che porto lunghissimi, completano l’opera e mi donano quell’aspetto, che molti accomunano alla famosa "Gioconda" di Leonardo. È forse il seno quello che mi piace di meno, le mie tette non superano la seconda misura, desidererei almeno una misura in più ma purtroppo "madre natura" non è stata generosa in questo campo. Quello che perdo nel seno guadagno nel "lato B". Il mio culo come mi hanno fatto notare molti amici, sembra quasi urlare per quanto bene si mantiene. Le infinite ore di palestra lo rendono sodo, piccolo e semplicemente superbo.

La figa che ho tra le gambe poi è sempre umida di umori, ultimamente infatti ho notato che mi eccito facilmente, un eccitazione che spesso devo calmare grazie ai "cazzi di plastica" che da quando mi sono separata, ho ordinato nei vari siti internet.

Cerco tre maschi, meglio se amici tra loro, sono sicura che almeno una volta al mese li riuscirei a "soddisfare tutti". Li attenderei a casa, e probabilmente ambirei ad essere scopata già nell’ingresso, potrebbero fare a turno, fino a quando dopo aver abusato del mio corpo in ogni modo, non decideranno di sottopormi a quella che io penso come una "scopata multipla".

Mi eccito solo al pensiero delle loro verghe che piano piano si fanno strada dentro di me. Sono sicura che le mie urla e soprattutto i miei umori, riuscirebbero a far capire loro quanto sono attratta dal pensiero di mettere tutti i miei "buchini" a disposizione, "buchini" che accoglierebbero con piacere la crema calda, che con il mio "essere maiala" riuscirei a far sgorgare più volte nel corso della serata.




INVIA UN MESSAGGIO A Manuela


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

Prova l'emozione della sorpresa come gli altri 834.567 iscritti...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Milano

Instacabile cerca donna sola o di coppia da far impazzire
Milano
06 dicembre 2017, CHRIS ha pubblicato:
Il mio nome è CHRIS, uomo etero di 41 anni della provincia di Milano (mi trovo in zona san siro)La mia fortuna....la durata nei rap...
Sempre calda e passionale
Milano
04 dicembre 2017, Vanessa ha pubblicato:
Il mio nome è Vanessa, donna bisex di 45 anni della provincia di Milano (sono in zona Isola)
Vorrei diventare lamico segreto di una donna vogliosa
Milano
22 novembre 2017, marco ha pubblicato:
Mi chiamo marco, uomo etero di 36 anni della provincia di Milano (mi trovo in zona PROVINCIA)Sono Marco e ho 36 anni.. 1,80mx80kg.....
Faccio felici le donne
Milano
18 novembre 2017, Federico ha pubblicato:
Sono Federico, uomo etero di 23 anni della provincia di Milano (sono in zona San donato milanese)Voglio divertirmi e far divertire,...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni