Donna Sottomessa bramante di un Uomo Duro

Annuncio inserito il 01 giugno 2016

Paola di Genova cerca Padrone per Sesso

Sono una "donna normale", ma in camera da letto ambisco a diventare una…schiava. Queste poche parole riassumono il mio "essere sottomessa" ai voleri di un uomo, e per questo che tramite questo annuncio cerco un padrone.

Ultimamente infatti sono desiderosa di sottomissione, forse a causa del mio lavoro dove invece comando. Questo invece di farmi passare la frenesia di soddisfare il mio partner, l’ha aumentata a dismisura. Relativamente giovane, 34 anni, ma single per scelta visto che preferisco fare carriera, la mia voglia di "servire" non è mai riuscita ad esplodere, visto che gli uomini che sono passati nella mia camera da letto sono state storie di poco conto.

Per ricercare un vero padrone ci vuole tempo, un tempo che io fisicamente non ho. Questo è il motivo che mi ha portato a rivolgermi a questo sito di incontri.

Non ambisco ad una "storia d’amore", per quello ci sarà tempo in un futuro, cerco solamente un uomo rude, che possa usare ed abusare del mio corpo in ogni modo lui voglia.

Fisicamente non avrei problemi a rimorchiare allo scopo di farmi una scopata, sento benissimo i fischietti di ammirazione che si alzano dai miei subordinati, quando attraverso i corridoi della azienda dove lavoro.1.78 magra, capelli rossi che fanno spiccare la mia carnagione pallida, un naso alla francese piazzato sopra a due labbra carnose. Terza di seno, senza un filo di grasso, fianchi snelli e culetto sodo.

Non ho problemi di orario, né tanto meno di libertà, desidererei però solamente che il mio nuovo amico non fosse della zona, potrei garantire di raggiungerlo dove meglio egli preferisce, ma visto che sono abbastanza conosciuta, non mi sentirei tranquilla con una persona della mia città.

Il mio Voler Essere Sottomessa

Il mio maggiore sogno è quello di trovare un uomo rude che possa farmi soffrire, ultimamente mi eccito a pensare una bella verga turgida che abusa dei miei buchetti, non è l’atto sessuale in sé che mi fa bagnare la fessura in mezzo alle cosce, ma il pensiero d "essere costretta" a doverlo fare.

L’altra sera mi sono svegliata dopo un sogno che forse fa capire il mio stato d’animo. Ho sognato infatti di essere legata al centro di una stanza che non conoscevo, tutto il mio corpo era percorso da tremiti di dolore e di piacere, probabilmente ero stata sottoposta ad una "sessione di frusta", visto che mi ricordo distintamente le mie cosce striate. Nonostante il dolore avevo la netta percezione di avere la figa in fiamme, non fiamme dolorose, ma solamente quell’eccitazione che ti prende quando ricerchi un orgasmo travolgente. Improvvisamente il mio sogno ha cambiato "location" ma non soggetto. Ero legata e bendata e un cazzo mi scopava rudemente in bocca, sentivo in sottofondo la persona che voleva essere soddisfatta e che mi apostrofava di insulti indicibili, la cosa non mi offendeva, anzi contribuiva ad innalzare il mio grado di eccitazione.

Mi svegliai letteralmente in un "lago di umori", e dovetti darmi da fare di mano per raggiungere una certa tranquillità.

La mattina feci una veloce ricerca in rete, tutte le spiegazioni tendevano al fatto che il sogno era premonitore, era infatti esattamente ciò che volevo che succedesse.

Fu quel sogno a farmi capire che dovevo fare qualcosa per trovare il mio padrone, fu sempre quel sogno a spingermi a scrivere quest’annuncio, e spero che sia sempre quel sogno che mi possa portare in dote un uomo che sappia come trattare la "cagna in calore" che mi ultimamente mi sento di essere.

Vuoi Ritrovare questo Annuncio?

  • donna cerca uomo genova
  • incontri genova
  • incontri sesso genova
  • donna sottomessa
  • donna cerca padrona genova



INVIA UN MESSAGGIO A Paola


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Genova

Divertimento sicuro e senza impegni
Genova
25 giugno 2017, Alberto ha pubblicato:
Il mio nome è Alberto, uomo etero di 24 anni della provincia di Genova (mi trovo in zona Genova)Giovane ben messo con una bella cap...
Giovane bella presenza
Genova
24 giugno 2017, Giovane 35 enne ha pubblicato:
Mi chiamo Giovane 35 enne, uomo curioso del Bisex di 35 anni della provincia di Genova (mi trovi in zona Marassi)
Carlomassaggiatore professionista e poi
Genova
24 giugno 2017, Carlo ha pubblicato:
Il mio nome è Carlo, uomo etero di 21 anni della provincia di Genova (sono in zona Centro)Carlo,giovane massaggiatore professionist...
Cerco piedi da baciare
Genova
23 giugno 2017, Axe ha pubblicato:
Il mio nome è Axe, uomo etero di 36 anni della provincia di Genova (zona Genova)Sono alla ricerca di una donna 30/40/50enne per SER...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open