Donne in cerca di gigolo molto Esperto

Annuncio inserito il 04 novembre 2016

La bellissima Michelle di Bologna mostra il suo corpo da Scopare

Il sesso deve essere vissuto a 360 gradi perché esso può essere bello in ogni sua sfumatura. In merito a questa frase dò il via alla descrizione di noi, immaginate di fronte a voi due donne, Michelle e Zaira, che hanno una voglia matta di fare sesso senza nessun limite. Viviamo nella città di Bologna, abbiamo rispettivamente 37 e 35 anni, siamo single e abitiamo nello stesso palazzo.

Le nostre professioni sono differenti però, Michelle lavora come cassiera in un discount stesso a Bologna, mentre io invece ho in gestione un negozio di abbigliamento in un paese vicino. Michelle esteticamente è bruna con capelli a carrè, carnagione abbastanza chiara e labbra non troppo carnose, dove però sul viso si evidenziano i suoi bei occhi grandi e verdi. E' alta 1.81, seconda abbondante di reggiseno e 44 di vita, gambe lunghe ed affusolate con un fondoschiena che riceve complimenti ed occhi indiscreti ogni volta che gli uomini si fissano a guardarla. Io invece sono alta 1.76, ho i capelli biondi ed occhi castano chiaro, le mie taglie fisiche sono una 46 di vita ed una quinta di reggiseno. Ad entrambe però piace vestire provocanti specie quando passiamo le nostre serate nei locali dove conosciamo sempre moltissime persone, ovviamente per lo più sono uomini, ma anche molti ragazzi più piccoli di noi.

Altri particolari su di noi che possono essere interessanti riguardano alcuni segni particolari impressi sul nostro corpo. Michelle ha alcuni piercing, come quello al naso, all'ombelico ed al sopracciglio destro, mentre ha un solo tatuaggio sulla parte alta del piede. Io invece ho solo diversi buchi all'orecchio destro e tre a quello sinistro, ma a differenza di Michelle però, amo i tatuaggi, infatti ne ho 6, con il settimo che farò tra poche settimane. Non ve li dirò proprio ora però, ve li lascerò scoprire uno ad uno all'incontro che poi faremo.

Alla Ricerca di Un Uomo a Bologna

Abbiamo deciso di scrivere quest'annuncio perché vogliamo l'esperienza con un gigolò, ne abbiamo sempre sentito parlare e ci siamo documentate sul web. L'esperienza che ha potuto accumulare una persona che svolge questa professione da un pò lo renderà alquanto esperto e quindi saprà bene come farci felici entrambe. Noi a letto siamo alquanto spregiudicate, infatti proviamo qualsiasi cosa, infatti sia separatamente che insieme abbiamo avuto modo di constatare quanto porcelline siamo. Ci siamo raccontate aneddoti della nostra vita ed abbiamo scoperto di avere molte cose in comune e ciò non ha fatto altro che rafforzare il nostro rapporto, facendolo diventare anche più particolare, intimo per capirci.

Non nascondiamo che insieme abbiamo avuto modo di provarci, stuzzicandoci a vicenda e facendo in modo che ognuna raggiungesse l'orgasmo grazie alle mani ed alla bocca degli altri. Questi sono solo alcuni esempi del perché stiamo cercando uomini che essendo gigolò sanno bene come fare per domare le nostre menti perverse e pronte a trasgredire in ogni luogo ed in qualsiasi momento.

Tra i tanti che leggeranno tutto ciò quindi ci auguriamo davvero che ci sia qualcuno che ci sappia fare, perché ci è già capitato di passare del tempo con qualcuno che per quanto bravo possa essere stato non ha avuto modo di soddisfarci a pieno.




INVIA UN MESSAGGIO A Michelle


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

Prova l'emozione della sorpresa come gli altri 834.567 iscritti...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Bologna

Sesso per piacere e per godere
Bologna
03 dicembre 2017, Timidooo ha pubblicato:
Mi chiamo Timidooo, uomo etero di 25 anni della provincia di Bologna (in zona Corticella)Salve giovane ragazzo di 24anni cerca donn...
Cerco ragazza disponibile per incontri anche a casa mia
Bologna
03 dicembre 2017, Alex ha pubblicato:
Mi chiamo Alex, uomo etero di 21 anni della provincia di Bologna (mi trovi in zona Malalbergo)Ciao io sono Alex sono un ragazzo mol...
Coppia cerca Donna x formare trio
Bologna
20 novembre 2017, Coppia imola ha pubblicato:
Il mio nome è Coppia imola, coppia bisex di 37 anni della provincia di Bologna (ci trovi in zona Imola)
Giovane bull 20cm disponibile per serate hot
Bologna
13 novembre 2017, GiovaneBull ha pubblicato:
Mi chiamo GiovaneBull, uomo etero di 23 anni della provincia di Bologna (zona Periferia)Cerco donna per una serata senza pensieri e...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open