Due Donne grasse Non mercenarie aspettano TE

Annuncio inserito il 14 maggio 2016


Sono Donatella e con Daniela formiamo una coppia più che affiatata di amiche vere. Siamo chiamate dai nostri amici "le dueD" perché proprio inseparabili. Abbiamo sempre condiviso tutto sin da quando ci siamo conosciute al liceo e, la complicità che si è formata nel tempo, certamente ha il suo perché nei nostri corpi che non possono definirsi esili. In effetti, non possiamo che descriverci come due donne grasse ma così simpatiche e, soprattutto, disinibite che non è facile dimenticare.
Stiamo cercando un uomo che voglia avere una esperienza con due ficone (è proprio il caso di affermarlo!) che vogliono proprio spomparlo in ogni maniera possibile.

Volete sapere cosa daremo in cambio?

Daniela ha trent’anni e, se è pur vero che è rotondetta, ha tutto ben proporzionato. Capelli castano scuro, occhi verdi e un bellissimo viso sono i tratti caratteristici della mia migliore amica. Per onestà devo aggiungere che ha anche una bella fica che mi piace leccare e titillare per farla godere.
Ho solo un anno in più di lei e sono bionda (vera) con occhi celesti. A differenza di Daniela, sono più alta e questo offre l’impressione che sia più grassa di lei anche se realmente, sono anch’io ben proporzionata. Quando mi osservo allo specchio mi dico che con una ventina di chili di meno potrei fare la modella e la mia amica dice che ho un gran bel culo. Quello che è certo è che mi piace godere e amo quando Daniela mi infila uno dei nostri sex toys con i quali ci divertiamo spesso.

Non siamo mercenarie e vogliamo solo placare una incontenibile voglia di cazzo che desideriamo condividere tra noi in qualsiasi modo possibile. Chi ha già vissuto questa esperienza, si è trovato ampiamente ripagato dalla qualità e quantità del piacere che ha potuto metabolizzare durante le tante ore di sesso senza confini che abbiamo reciprocamente vissuto con estremo piacere.

Anche se dividiamo tutto, abbiamo comunque gusti differenti. Daniela ama sentirselo schiaffato nel culo ed essere penetrata con una certa violenza e, se nel mentre, io mi trovo sotto di lei facendo un 69, ama sentirsi leccare la ficona mentre lei fa altrettanto.
A me piace succhiare il cazzo dopo che mi venga scopata la bocca perché solo in questo modo mi sento una vera troia realizzata. Bere la tiepida sborra che mi esplode dentro la gola, mi regala una sensazione che non posso descrivere affatto ma al cui solo pensiero, sento tracimare la mia fica di caldi umori che gridano di vivere la loro gioia.

Posso garantire che la persona che vivrà questa avventura non se ne pentirà e, al contrario, vorrà incontrarci di nuovo per continuare a godere di ogni sorpresa che siamo in grado di riservargli.

Se ti riconosci nel profilo di un uomo con un cazzo che vuole godere da matti, contattami e ti assicuro una rapida risposta che ci permetterà di conoscerci. Ti stupirai di quanto possa essere imprevedibile il sesso e di come, due donne grasse ma talmente troie da fartelo dimenticare, possano essere strumenti di un estasi tutta da vivere.




INVIA UN MESSAGGIO A Donatella


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Brescia

Ciao e buona giornata mi chiamo Lili
Brescia
11 luglio 2018, Lili ha pubblicato:
Mi chiamo Lili, donna etero di 30 anni della provincia di Brescia (zona Brescia)Ciao e buona giornata, mi chiamo Lili, ho bisogno d...
Cerco mature giovani e granny che mi inseg ino l arte del se
Brescia
05 luglio 2018, Matteo ha pubblicato:
Il mio nome è Matteo, uomo versatile di 40 anni della provincia di Brescia (mi trovi in zona Calvisano)Sono curioso e mi diletto co...
Mi chiamo pamela e sono la regina del lato b
Brescia
05 luglio 2018, pamela ha pubblicato:
Mi chiamo pamela, donna etero di 51 anni della provincia di Brescia (in zona orzinuovi-quinzano d'oglio)ciao a tutti,mi chiamo PAME...
Ragazze vogliose oggi sono per voi
Brescia
29 giugno 2018, Luca ha pubblicato:
Mi chiamo Luca, uomo etero di 21 anni della provincia di Brescia (zona Centro)Ragazzo voglioso ,oggi libero. Per foto e saper altro...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni