Due ragazze Bocchinare Cercano Ragazzo per Trio

Annuncio inserito il 26 aprile 2016


Siamo Mara e Loretta, due ragazze bisessuali che amano sia il cazzo che la fica. Stiamo insieme da molti anni e per questo motivo, per riaccendere la fiamma della passione ci piace coinvolgere qualche maschietto nei nostri giochini. Essere lesbiche significa saper leccare e succhiare molto bene la passera ma questo allenamento rende molto esperte anche quando si tratta di un bel membro grosso e duro.

Ci definiamo delle vere bocchinare perchè il pompino è un'arte, quella di dare piacere, e noi siamo delle specialiste perchè sappiamo dosare la spinta della lingua e delle labbra, a volte usiamo anche i denti, e chi ha la fortuna di farselo succhiare da noi rimane certamente sconvolto.

Chi Siamo e Cosa Vogliamo

Siamo due ragazze di circa 30 anni, con una grande esperienza sessuale maturata sul campo, abbiamo una cura per il corpo che si potrebbe definire maniacale, in quanto siamo entrambe sportive.

Il fisico asciutto e slanciato viene valorizzato da forme prorompenti, un culetto sexy tutto da sfondare, e seno enorme, una bella 5 misura. Le tette sono rifatte perchè tutte e due eravamo graciline, ma adesso abbiamo un bel davanzale da mostrare e da usare per ogni tipo di porcata. Siamo bionde, sempre abbronzate, e usiamo un look che evidenzia tutte le nostre doti. Ci piacciono le scollature profonde e i tacchi vertiginosi, non portiamo mai le calze, neanche d'inverno, infatti siamo sempre a gambe nude. Siamo completamente lisce e depilate, in modo da essere pronte per scopare in ogni momento.

Il sesso a tre ci intriga, perchè ci permette non solo di godere tra di noi ma di dare piacere anche ad un uomo, cosa che adoriamo fare. Il cazzo ci piace soprattutto in bocca, quando da moscio diventa piano piano sempre più grosso, fino ad arrivare in gola. Beviamo litri di sborra perchè siamo due vere troie vogliose e non vediamo l'ora di trovare qualcuno che riesca a soddisfare ogni nostra perversione.

L'uomo che cerchiamo deve essere innanzitutto disinibito, perchè verrà coinvolto in performance erotiche mai viste, poi, logicamente, deve anche mostrare una certa prestanza fisica, perchè noi due non ci stanchiamo molto facilmente e, anzi, vogliamo scopare per ore e ore.

In sintesi, l'annuncio è rivolto agli uomini che amano i pompini, per formare un trio esplosivo aperto ad ogni sfera sessuale. Siamo fornite di sex toys, da utilizzare a piacimento, sia in forma attiva che in forma passiva, infatti ci piace guardare ma ci piace anche essere dominatrici e rendere l'uomo schiavo delle nostre fantasie. Vogliamo essere contattate per organizzare un primo incontro, in modo da verificare se c'è feeling, seguiamo molto l'istinto dunque facciamo affidamento sulla prima impressione. Non abbiamo preferenze dal punto di vista fisico, quello che ci interessa è un bel cazzo, usato come si deve, noi ricambiamo con succhiate stratosferiche per bere ogni singola goccia di sborra presente. L'intenzione è quella di conoscere un compagno di giochi che riesca a farci divertire, un autentico porco appassionato di belle fiche.

Vogliamo trasgressione pura e volontà di realizzare ogni tipo di fantasia, anche la più sporca e proibita, non aspettiamo altro.




INVIA UN MESSAGGIO A Mata


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

Prova l'emozione della sorpresa come gli altri 834.567 iscritti...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Torino

Coppia cerca donna  con cui condividere una sera
Torino
17 ottobre 2017, Wendy ha pubblicato:
Siamo Wendy, coppia curioso del Bisex di 28 anni della provincia di Torino (in zona Pinerolo) Ciao, Cerchiamo un'amica con cui cond...
Scopamica in TorinoAnche bbw
Torino
09 ottobre 2017, Emanuele ha pubblicato:
Mi chiamo Emanuele, uomo etero di 21 anni della provincia di Torino (mi trovo in zona Periferia)Cerco una ragazza dai 18 ai 50 anni...
Ragazzo bisex cerca divertimento senza pregiudizi ben dotato
Torino
01 ottobre 2017, rocco ha pubblicato:
Il mio nome è rocco, uomo bisex di 30 anni della provincia di Torino (zona pino torinese)Ciao a tutti sono qui a disposizione di tu...
Cerco donne per incontri di sesso
Torino
23 settembre 2017, PuntoG ha pubblicato:
Sono PuntoG, uomo etero di 29 anni della provincia di Torino (mi trovi in zona Torino)Salve, ragazzo 29 cerca donne tra i 21 e i 45...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni