Giovane Ragazza cerca Scopamico coetaneo

Annuncio inserito il 05 ottobre 2015


Io sono Monica, originaria di Salerno, ma cresciuta a Roma, dove vivo tuttora. Ho 25 anni, alta 173, peso 57 Kg, sono bionda naturale, figura slanciata, terza taglia di reggiseno. Mi piace vestire con gonne corte perché ho belle gambe, di cui sono molto orgogliosa, e tacchi a spillo, che mi fanno sentire sexy e desiderata.
Nella vita sono una studentessa universitaria, ho la laurea triennale in Informatica, e ho iniziato a frequentare i corsi per la laurea magistrale. Dal punto di vista sessuale e sentimentale, sono stata due anni con un ragazzo (un bel ragazzo), con cui scopavo da Dio, ma poi dopo tanti litigi ci siamo lasciati, ed ora sono single. Non che mi manchino le occasioni di fare sesso, assolutamente! Anzi, quando esco, da sola o con amiche, non capita mai che almeno un uomo non tenti di approcciare con me, e magari di rimorchiarmi. Pare che la bionda alta, in minigonna e tacchi a spillo, faccia girare sempre la testa agli uomini, ed io spesso ne approfitto.

Quel che invece non voglio, è un altro fidanzamento, un altro rapporto di coppia. L'esperienza con il mio ex mi ha insegnato molto, tipo ad esempio che quando non si sta assieme solo per stare bene e fare sesso, si finisce per far urtare i propri interessi contro quelli dell'altro, e iniziano i litigi, le gelosie, e tutte le cose brutte che finiscono per rovinare e poi distruggere completamente il rapporto, finché non va a finire che si smette di scopare bene e allegramente, e a quel punto ci si lascia.
Per evitare questo, io vorrei un partner sessuale, uno con cui scopo bene, mi diverto, e ci soddisfiamo, senza avere però il peso e l'incombenza di quel rapporto di coppia destinato a sfociare nei litigi. Insomma, vorrei un amico, un buon amico, ma nulla di più, non un vero fidanzato, con l'obbligo dell'uscita del sabato e del pranzo domenicale in famiglia, con l'obbligo del regalo per San Valentino, che ho sempre odiato, e tutte queste cose qui. Vorrei un buon amico, sincero e fidato, con il quale però si possa scopare quando ci va. Incontrarsi da amici, confidarsi, come anche incontrarsi ma giusto per scopare, non certo per sposarsi.
In pratica, sono una giovane ragazza che cerca uno scopamico, uno che conosca i miei segreti della vita, disposto ad ascoltarmi, ma che conosca anche i miei segretucci sessuali, le cose che mi fanno godere, i piaceri migliori per me, e tutte quelle cose che una giovane donna non può certo sbandierare ai quattro venti, anche se le piacerebbe farlo.
Qui, sono protetta dall'anonimato, ma nella vita, in giro la sera con gli amici, non posso certo dire che sono una che fa sempre sogni erotici nei quali finisce con il prenderlo in bocca, e che mi sveglio eccitata. Non posso andare a raccontare che qualunque cosa io faccia a letto con un ragazzo, vorrei che andasse poi sempre a finire che lo prendo in bocca, e che il prenderlo in bocca è la cosa che mi eccita di più, la mia fantasia erotica, ciò che maggiormente mi da piacere. Magari, con uno scopamico sincero, riuscirei a confidare tutte queste cose, questi miei piccoli segreti femminili, compreso che sogno (ad occhi aperti) molto spesso, soprattutto mentre mi masturbo, una situazione in cui vengo presa sessualmente da un uomo, cioè per farla breve vengo scopata, mentre intanto lo succhio e faccio una pompa ad un secondo uomo. Queste sono cose, soprattutto fantasie, talmente private che non sono mai riuscita a confessarle neanche al mio ragazzo, ma con un buon amico, uno scopamico sincero, magari durante una situazione eccitante, in cui mi fa qualche giochino con la lingua mentre parlo, potrei anche riuscire a confidarmi su queste cose, e mi sentirei meglio.
Quindi, sto cercando uno scopamico coetaneo, un ragazzo della mia stessa età, possibilmente anche lui studente universitario di una qualsiasi facoltà.

Con la doverosa precisazione che io sarò sua scopamica tanto quanto lui sarà mio scopamico, cioè non voglio sentire nulla circa innamoramenti, fidanzamenti, coppia fissa, dirlo agli altri, e tutte queste cose qui, perché sinceramente ne ho piene le tasche, e vorrei aspettare che prima si svuotino.

 





INVIA UN MESSAGGIO A Monica


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Roma

PassivaTravestito per EteroAttivo e BONO meglio in divisa
Roma
17 novembre 2018, Claudiatvsrm ha pubblicato:
Mi chiamo Claudiatvsrm, trans etero di 32 anni della provincia di Roma (mi trovi in zona San Giovanni)Sono una Bella Travesta e Mi ...
Pomeriggio di fuoco al Cine Club Coppie e singoli trasgredis
Roma
14 novembre 2018, Cine Club Prive ha pubblicato:
Siamo Cine Club Prive, coppia versatile di 50 anni della provincia di Roma (ci trovi in zona piazza re di roma)Pomeriggio di fuoco ...
Dolci Emozioni Trasgressive
Roma
10 novembre 2018, Maxim ha pubblicato:
Sono Maxim, uomo etero di 38 anni della provincia di Roma (zona Centro)Ciao sono Max... Senza spendere inutili parole... Vorrei sol...
Cerco nuove amicizie e nuove emozioni in tutto
Roma
05 novembre 2018, davide ha pubblicato:
Mi chiamo davide, uomo curioso del Bisex di 24 anni della provincia di Roma (in zona cinecittà)sono davide 24 anni di roma .. biond...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open