Girl di Firenze molto Sexy disposta a Fare sesso

Annuncio inserito il 21 aprile 2016


Ciao, sto cercando un uomo per del sano sesso, lo vorrei disinibito e capace, perchè adoro essere schiava, mi piace sentirmi in balia delle voglie di un uomo, voglio essere legata e maltrattata.

Sono di Firenze e sono bruna con gli occhi chiari, ho la quinta di seno, e un fisico formoso ma molto o a sensuale, ti piacerebbe perderti tra le curve di una donna? Io non aspetto altro. Voglio stare bendata in un letto e sentirti arrivare e prendere le mie tette stringendole forte, mordicchiarmi i capezzoli fino a farmi godere dal male, sentire i tuoi denti sulle mie carni. Poi vorrei sentire la lingua che mi passa tra le gambe, che mi carezza il clitoride mentre con un dildo inizi a penetrarmi il culo, prima piano piano e poi sempre più veloce, vorrei venire così e squirtare tutto il mio piacere nella tua bocca.

Voglio saziare tutte le mie voglie di schiavitù, voglio godere e tanto, perchè ne sento il bisogno, sono una donna calda e per me il sesso è fondamentale, non cerco una relazione stabile voglio solo scopare, questo è quello che ho bisogno e poi sarà quel che sarà, adesso voglio solamente divertirmi, prendere il tuo cazzo e godere con te.

Cosa aspetti?

Vieni a divertirti con me, sono una donna molto apprezzata ma mi rivolgo al web non perché non abbia occasioni ogni giorno, ma quello che voglio è trovare un padrone, che mi domini e non degli uomini che mi corteggino, io adoro esser posseduta, scopata fino allo sfinimento, sentire che mi sodomizzi mentre mi dai della troia, solo al pensiero mi sto già bagnando, ti aspetto per farti godere del mio corpo, che diventa tuo, ne puoi prendere il possesso completo, mi piace anche essere sodomizzata.

Non ho pretese, non voglio un uomo per la sua bellezza pretendo solo che assecondi i miei gusti sessuali, che sia dominante e si ecciti a sottomettermi e a darmi della troia, sì voglio essere la sua porca, voglio essere maltrattata e sodomizzata.

Non lasciarmi qui sul mio letto, nuda a masturbarmi pensando a tutto quello che potremmo fare, vieni qui togli le mie dita che sto infilandomi in figa e vieni a farmi godere, sono stufa ho voglia di scopare come si deve, ho bisogno di godere, voglio venire, voglio sentirmi prendere , essere penetrata in bocca in figa ed in culo, essere piena della tua sborra sulle tette, essere la tua troia legata al letto, e avrei anche voglia di provare l'altalena dell'amore essere appesa a novanta legata e con una benda negli occhi, e sapere che mi prenderai e sodomizzerai facendomi gridare di piacere, voglio provare tutto quello che può essere il sesso con te, non aspettare contattami e organizziamo una serata di sesso estremo so che anche tu muori dalla voglia di scoparmi fino allo sfinimento.




INVIA UN MESSAGGIO DIRETTO A Loredena


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Firenze

37 enne di bella presenza dotato
Firenze
21 aprile 2017, william ha pubblicato:
Mi chiamo william, uomo curioso del Bisex di 37 anni della provincia di Firenze (zona scandicci)sono un ragazzo principalmente eter...
Cerco done per seso senza impegni
Firenze
17 aprile 2017, Giorgio ha pubblicato:
Sono Giorgio, uomo versatile di 38 anni della provincia di Firenze (zona Stazione)Cerco done per fare seso ocazionalmente senza imp...
CERCO COPPIA MF O FF
Firenze
02 aprile 2017, GIOVANNI ha pubblicato:
Mi chiamo GIOVANNI, uomo etero di 40 anni della provincia di Firenze (mi trovi in zona firenze)Cerco coppia M/F o F/F Sono uno schi...
Studio Olistico Arjuna per ambosessi
Firenze
26 marzo 2017, Luca ha pubblicato:
Sono Luca, uomo bisex di 50 anni della provincia di Firenze (mi trovo in zona Sesto Fiorentino)Luca Neri massaggiatore italiano qua...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open