Ho voglia di fare Sesso Anale

Annuncio inserito il 29 agosto 2016


Ciao a tutti cari maschi, sono Giada e senza girarci troppo intorno amo il sesso anale come niente al mondo. Sono alta poco meno di 1,70, ho capelli lunghi castani, occhi dello stesso colore e di un'intensità sessuale che lascia senza parole. Il mio seno è sempre lì ben messo in mostra per attirare gli uomini che potrebbero amare il secondo ingresso almeno quanto me.

C'è poco da dire, la mia terza abbondante priva di qualsiasi reggiseno è irresistibile come il miele per gli orsi. Infine il mio capolavoro, l'orgoglio dei miei occhi e la fonte di profondo e devastante piacere: il sedere. A parte la domenica vado sempre in palestra per tenerlo in forma perfetta e di certo non ho mai fatto mistero ai miei istruttori del perché io ci tenga tanto e detto tra di noi un paio di loro hanno voluto anche verificare di persona la fondatezza delle mie parole e non è stata una cattiva idea, per niente.

Tanti uomini dicono di adorare il sesso anale ma vi assicuro che sono davvero pochi quelli che ci sanno fare davvero.

Mica si tratta di infilare e via, certo so bene che a voi maschi piacerebbe che fosse così ma mi dispiace informarvi che la cosa è più complicata. Innanzitutto devi piacermi, sembrerà banale ma senza questo aspetto potresti trascorrere un'intera notte a tentare di ottenere il tuo obiettivo senza riuscire ad avanzare di un solo centimetro. Per piacermi non devi essere per forza un modello da copertina o un super palestrato, piuttosto devi farmi capire quanto hai sotto controllo la relazione, voglio vedere piena sicurezza nei tuoi movimenti e nelle intenzioni. Posso anche accettare che tu non sia un esperto del sesso anale e che occorre spiegarti tutto, dal lubrificante alle posizioni, l'importante è che tu sia sciolto e deciso, che abbia sempre chiaro l'obiettivo finale: godere entrambi per la stessa zona del corpo.

Se invece sei un super esperto allora tanto meglio, tutto quello che dovrò fare è lasciarti piena libertà di azione e raggiungere quanti più orgasmi possibile.

Per questo motivo sarebbe meglio che tu sapessi usare i sex toy adatti. Se sai cos'è un plug allora cominciamo già ad andare d'accordo, se poi sai come usare i tanga telecomandati allora potresti diventare il mio mito personale.

Casa mia purtroppo non è praticabile ma per il resto va bene qualsiasi posto. Da casa tua al car sex va tutto bene, sta tranquillo che il mio lato b non presenta difficoltà rispetto al sesso tradizionale quindi non avrai problemi ad ottenere ciò che desideri.

Come hai potuto leggere io sono unta tipa schietta e sincera, direi che sono aperta se non rischiassi di far credere che amo troppo i doppi sensi. Quindi, caro maschio amante dei sederi, in particolare di quelli belli, sodi e accoglienti come il mio, io sono qui, che fai mi chiami?





INVIA UN MESSAGGIO A Giada


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Cosenza

COPPIA MATURACON AMICO
Cosenza
07 novembre 2018, Mirco ha pubblicato:
Mi chiamo Mirco, coppia etero di 58 anni della provincia di Cosenza (in zona Cosenza)COPPIA MATURA CON AMICO. CIAO SIAMO COPPIA MOL...
Cerco giovani ragazze per giochi soft hand job
Cosenza
06 novembre 2018, DAV ha pubblicato:
Il mio nome è DAV, uomo etero di 40 anni della provincia di Cosenza (in zona Periferia)Offro bella presenza, supedotazione, privac...
Salve sono davide ho 37 anni sono di sibari calabria escort
Cosenza
25 settembre 2018, DAVIDE ha pubblicato:
Sono DAVIDE, uomo versatile di 37 anni della provincia di Cosenza (mi trovi in zona cassano ionio)CIAO SONO DAVIDE SO VERSATILE AT...
Cerco sesso adesso bel porco foto 100 per cento reali
Cosenza
15 settembre 2018, Sesso ha pubblicato:
Sono Sesso, uomo etero di 30 anni della provincia di Cosenza (mi trovi in zona Montalto)Cerco sesso adesso ospitò non mi posso spos...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni