Io NON sono Mercenaria. Ti và di fare sesso?

Annuncio inserito il 28 aprile 2016


Sono Carla e sono single per scelta. Ho maturato questa convinzione dopo aver vissuto un paio di relazioni che mi hanno fatto soffrire e capire che, in fondo, è possibile sentirsi realizzata anche senza avere un rapporto fisso. Quello che ho metabolizzato da tempo è proprio il voler vivere in modo aperto e disinibito occasionali incontri di sesso e ho conquistato questa ferma determinazione dopo aver provato con quanti meno problemi, si possano trascorrere delle appassionanti intese fisiche.

Ho appena superato la trentina e mi sento decisamente attraente grazie al mio fisico che tengo in buona forma con varie attività sportive che pratico durante il mio tempo libero. Madre natura poi, mi ha regalato delle forme che non passano certo inosservate dal momento che, in un metro e settanta di giovane donna si può trovare un seno coppa C naturalmente eretto da dove emergono due capezzoli duri incorniciati da ben disegnate aureole; un culetto sodo e tondo che invita ad essere goduto con immenso piacere; una fichetta deliziosamente adornata di una curata peluria che crea una immediata eccitazione.

La Mia Voglia di Sesso Disinibito

Amo praticare sesso in modo disinibito e voglio precisare che lo faccio perché sono sempre protesa alla ricerca del godimento e non perché sono una mercenaria. Ho il mio lavoro e non cerco di arrotondare il mio stipendio che mi permette di vivere senza troppi patemi. Quello che voglio è conoscere dei giovani uomini che siano capaci di soddisfarmi totalmente e ai quali garantisco di regalare dei momenti di fortissima passionale trasgressione. Non interessandomi storie serie, non mi incide il fatto che il mio partner possa essere impegnato in qualche maniera perché non sto cercando l’amore ma solo un maschio in grado di darsi con tutto se stesso e che sappia come produrre il massimo del mio godimento fisico. Per questo ti cerco esperto e molto resistente e, ovviamente, dotato di una poderosa verga con la quale giocare.

Amo succhiare il cazzo dal quale voglio essere ben scopata più di una volta e al quale offrire il mio culetto come cadeaux indimenticabile di rara bellezza.

Mi intrigano le situazioni dove possa emergere il mio esibizionismo e la mia eccitazione. Quindi non ho problemi, anzi cerco emozioni di questo tipo, nell’essere scopata all’aria aperta e in pieno giorno in luoghi dove è possibile che qualche persona possa vedere quale grande troia sono; ideali anche i bagni degli autogrill dove offrirmi dentro ad un cesso degli uomini, non provando vergogna dei miei gemiti di piacere ed immaginando quale voglia stia in quel momento trasmettendo a tutte le persone che casualmente si trovano a poca distanza da me. Ma amo anche fare una pompa al buio di una sala cinematografica senza vergognarmi di chi mi sta vicino e, magari, si sta tirando una sega eccitato da quella visione di sesso.

Ripeto che non sono una mercenaria ma è bene sapere che sono molto ma molto troia nella mia indole e nei miei desideri e non ho alcun freno inibitorio che mi proibisca di godere pienamente grazie al sesso. Se hai un bel cazzo e vuoi fare sesso con me, contattami: sarò una splendida puttana a tua disposizione.




INVIA UN MESSAGGIO A Carla


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Palermo

Cerco ragazza per incontro
Palermo
25 maggio 2018, Alberto ha pubblicato:
Sono Alberto, uomo etero di 32 anni della provincia di Palermo (mi trovi in zona Strasburgo)Ciao cerco ragazza per incontro dai 18 ...
Sesso passionale e non tutto questo solo da provare
Palermo
22 maggio 2018, Aida ha pubblicato:
Mi chiamo Aida, donna versatile di 38 anni della provincia di Palermo (in zona Via brancaccio)Se vuoi posso essere il tuo frutto pr...
Trans  alessandra  a palermo x te
Palermo
16 maggio 2018, alessandra ha pubblicato:
Mi chiamo alessandra, trans versatile di 40 anni della provincia di Palermo (mi trovo in zona san paolo hotel)emanuela trans alta e...
Voglia di essere spompinato
Palermo
08 maggio 2018, Marco ha pubblicato:
Il mio nome è Marco, uomo bisex di 35 anni della provincia di Palermo (mi trovi in zona Policlinico)Te lo metto in bocca facendoti ...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open