Matura scambia foto per Sesso

Annuncio inserito il 19 ottobre 2015

Franca di Torino per Incontri

Ciao, mi chiamo Franca e mi piace fare sesso in qualsiasi maniera. Sono una quarantaseienne ancora in forma e libera da impegni sentimentali e da legami. Gestisco un negozio di abbigliamento che mi permette di essere indipendente economicamente e di poter essere libera quando voglio e questo agevola la mia vita intima. Mi tengo in forma da sempre grazie all’esercizio fisico che regolarmente svolgo perché amo vedere il mio fisico atletico e piacente. Posso vederne i risultati dagli sguardi golosi di ragazzi e uomini che incrocio per la strada e che si rivoltano per ammirare il mio culo ben tornito e pronto ad essere penetrato da belle verghe dure. Come appare evidente, amo godere attraverso il mio corpo e sapendo di essere vicina a quel momento della vita che modificherà l’interesse degli uomini per il mio fisico, cerco di approfittare di ogni opportunità per darmi con piacere ad occasionali partner o, anche, per masturbarmi selvaggiamente quando questo non è materialmente possibile.

Per questa ragione scambio esplicite foto per sesso reciproco. Voglio arricchire la mia collezione di immagini che ritraggono uomini nudi che esibiscono il loro bel cazzo duro pronto ad esplodere e quelli che si fanno selfie mentre stanno venendo come una fontana. In cambio, invio foto mie ovviamente dove in primo piano sono ritratte le mie poderose tette con capezzoli ben duri che emergono dalle scure aureole eccitate; quelle della mia pelosa ficona pronta a godere; quelle del mio culo messo a pecorina proprio come mi piace.

Voglio confessare un piccolo segreto.

Quando mi trovo in negozio, soprattutto quando entra un uomo, dopo averlo volutamente provocato assumendo delle pose che non possono che attirare la sua attenzione come lo slacciarmi la camicetta per mostrare il mio prosperoso seno ballare maliziosamente oppure, accavallare le gambe regalando alla sua vista le trasparenti mutandine che lasciano intravedere il nero della mia curata peluria, sono così eccitata che devo correre in uno dei camerini per masturbarmi senza vergognarmi di gemere di piacere e godendo di quanto sto facendo.
Una volta, un uomo scostò la tendina del camerino e mi sorprese mentre avevo le dita dentro la fica. Senza alcun timore il tizio si sbottonò la patta dei pantaloni tirando fuori un cazzo pronto all’uso e senza dire nessuna parola prese la mia testa avvicinando la bocca all’altezza del suo marmoreo membro che invase tutta la mia bocca giungendomi in gola. Fu un bocchino delizioso che mi affogò di quel tiepido sperma del quale avevo voglia mentre la mia fica giungeva al suo ennesimo orgasmo. Poi, in silenzio com’era entrato, se ne uscì dopo essersi ricomposto lasciandomi con il suo sapore in bocca per tutta la giornata.

Un semplice episodio solo per raccontare quanto posso essere compiacente, porca e complice e come amo fare sesso in ogni maniera. Nell’intimità della mia camera, anche di notte quando mi sale la voglia, prendo la collezioni di foto che analizzo attentamente per scoprire ogni singolo dettaglio. Ci sono immagini che ritraggono giovani cazzi che ancora non hanno conosciuto il caldo della fica e che sono solo usati per essere tirati fino a farli venire; verghe di uomini atletici che sanno come far godere una donna e che sono abituati ad esplorare ogni pertugio femminile; cazzoni di negri che esibiscono dimensioni paragonabili a quelli di qualche puledro (sono quelli che mi scaldano più di tutti); e uccelli che ne hanno viste tante per tanti anni e che hanno già imboccato la via del tramonto ma che non rinunciano ad una buona schizzata. Con tutte quelle foto che ho scambiato mi eccito nel pensare a maschi di ogni categoria che si spara una poderosa sega vedendomi nuda troiona pronta a fare tutto. Soprattutto quando, con l’autoscatto, mi immortalo mentre succhio un finto cazzo mentre ne ho un altro che mi sfonda il culo.

Se vuoi tirarti una sega con me è sufficiente scambiare le tue foto con le mie e più porche sono e più mi interessano. E poi, chissà se possiamo incontrarci un giorno per godere in vivo del nostro desiderio.
Nulla è impossibile e se mi interessi posso chiamarti per essere chiavata da te e per sentire la mia ficona ben felice di essere riempita in ogni spazio. Non te ne pentirai, parola di Franca la tua possibile troia.




INVIA UN MESSAGGIO A Franca


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Torino

Uomo 50 enne conoscerebbe coppia o singola
Torino
15 agosto 2017, marco ha pubblicato:
Il mio nome è marco, uomo etero di 50 anni della provincia di Torino (zona Settimo Torinese)Uomo 51 enne etero serio e discreto li...
Verginità Anale per generosi
Torino
15 agosto 2017, Lolla ha pubblicato:
Il mio nome è Lolla, donna bisex di 36 anni della provincia di Torino (sono in zona Parco Dora) Sono una donna curvy di 36, ancora ...
Ragazzo 33 anni cerca ragazza o donna
Torino
03 agosto 2017, Matteo ha pubblicato:
Sono Matteo, uomo etero di 33 anni della provincia di Torino (zona Centro)Ragazzo 33 anni cerca ragazza o donna per passare qualche...
Sono un uomo aperto a QUASI tutte le esperienze sessuali
Torino
03 agosto 2017, Luca ha pubblicato:
Sono Luca, uomo versatile di 48 anni della provincia di Torino (mi trovo in zona Nizza)
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open