Milf di Bari Cerca 20enni

Annuncio inserito il 02 aprile 2016

[email protected]

Ormai è da tanto che non mi sento una vera donna, non perché non lo sia ma perché la vita mi ha portato a tralasciare la mia femminilità, per dedicarmi a quella famiglia che per la maggior parte del tempo mi vede come moglie e mamma perfetta. Il mio ruolo m’impone, di non pensare quasi mai, al fuoco che ho tra le cosce, ma a volte il mio corpo vuole un’attenzione speciale. In quelle situazioni fino a qualche anno fa cercavo di attirare l’attenzione di mio marito, ultimamente però anche queste pochi attimi di godimento sono scomparsi, sacrificati sull’altare di un’indifferenza che mi fa sempre più male.

Sconsolata qualche mese fa iniziai a fare delle ricerche in rete, e come per caso m’identificai alla perfezione in quello che i maschi moderni chiamano MILF, sono di fatto una mamma e di fatto come le MILF cerco qualche giovane ragazzo che mi scopi fino a farmi impazzare.

Fisicamente non sono messa male, anche se i segni dell’età iniziano a farsi sentire. I miei 47 anni iniziano a farsi notare sul viso con qualche ruga, sul seno che sta perdendo di tonicità e con qualche kg in più. Di contro però mantengo un culo da favola, due gambe lunghe e ben tornite, e un viso che nel passato ha fatto girare la testa a molti maschi, soprattutto la bocca, carnosa e turgida a quanto mi ricordo faceva eccitare i maschi, quando passavo un rossetto rosso acceso sottendeva quello che mi è sempre piaciuto fare da ragazza…ingoiare una bella verga di carne, pronta a donare quella gustosa crema biancastra, che è prodotta dai maschi nel massimo della loro eccitazione.

Cerco per questo un giovane ragazzo non impegnato, un ragazzo con cui possa divertirmi, e che soprattutto mi possa far risentire quella porca che sono stata in gioventù. Ripensandoci capisco quanto poco tempo nel passato, abbia dedicato a quel godimento corporale, che avevo sacrificato sull’altare di un matrimonio che ultimamente non mi soddisfa più, almeno sotto il punto di vista sessuale.

Già pregusto come dovrebbe andare l’incontro che sogno, il mio nuovo amico dovrebbe essere sicuramente maggiorenne, ma non avere più di vent’anni, secondo me quella è l’età massima in cui si ha il massimo vigore fisico, quel vigore che porta in dote un’erezione da favola.

Non avrei problemi ad andare a prenderlo con la mia macchina in qualsiasi parte di Bari, la citta dove abito. Già in macchina farei capire lui ciò che questa donna in calore vorrebbe da lui, guidando le mie mani sulle sue cosce lo farebbero eccitare, e sono sicura che una volta fermata la macchina la sua erezione mi ricompenserebbe. Mi piacerebbe essere scopata in macchina, a volte ci penso, e mi eccito ricordando quando giovinetta donavo il mio corpo ai miei amici, in qualsiasi modo e soprattutto in qualsiasi posto.

La prima volta mi piacerebbe essere presa all’aperto, non avrei problemi a portare il mio ventenne in una zona poco trafficata, e lì nell’intimità della macchina potrei spompinare il mio nuovo amico fino a farlo venire nella mia bocca, con la mia lingua e con le mie labbra lo "legherei" a me, e da esso avrei la possibilità di essere scopata come meglio vorrei.

Spero che l’annuncio abbia un seguito, e lo spero perché ho ancora tanto da offrire a un mondo che ha dimenticato il mio essere donna, ma che ancora tramite la fessura che ho tra le cosce può dedicarmi tante serate di goduriosa lussuria.




INVIA UN MESSAGGIO A Francesca


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Bari

Adoro il sesso e le donne in carne
Bari
23 maggio 2018, Sirio ha pubblicato:
Sono Sirio, uomo di 47 anni della provincia di Bari (mi trovo in zona Modugno)Sono Sirio da Modugno ( Bari ) Mi piacerebbe conosce...
Adoro il sesso e le donne in carne
Bari
23 maggio 2018, Sirio ha pubblicato:
Mi chiamo Sirio, uomo di 47 anni della provincia di Bari (mi trovi in zona Modugno)Sono Sirio da Modugno ( Bari ) Mi piacerebbe co...
Divertimento no mercenario
Bari
18 maggio 2018, Cosimo ha pubblicato:
Il mio nome è Cosimo, uomo etero di 30 anni della provincia di Bari (sono in zona Poggiofranco)Salve cerco divertimento non aggress...
Preliminari naturali
Bari
13 maggio 2018, Silvia ha pubblicato:
Il mio nome è Silvia, donna etero di 35 anni della provincia di Bari (sono in zona Bari)Preliminari naturali, massaggi, sex in tran...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni