Ninfomane in cerca di Ragazzi da Svezzare

Annuncio inserito il 14 aprile 2016


Dò il mio saluto caloroso a tutti voi che leggerete di me, chi scrive è Megan, una donna tanto vogliosa che viene da Padova, nell'annuncio vi stupirò, ma prima vi parlerò della mia persona. La prima cosa che c'è da dire su di me, riguarda l'aspetto fisico che già è prorompente di suo, senza contare che il mio sguardo lascia trasparire quanto maliziosa e diretta possa essere.

Sono alta 1,76, ho un fisico alquanto strutturato dovuto ai tanti anni di pallanuoto fatto e nonostante abbia 43 anni, il mio fisico regge ancora alla grande. Ho i capelli ricci castani lunghi, occhi color nocciola e quarta di reggiseno, mentre di vita sono una 44, le spalle larghe e gambe assai toniche, perché anche se non pratico più lo sport, mi tengo comunque in forma. Infatti appena sono libera trascorro le mie giornate ad usare lo step che ho in casa, dando così tonicità anche al mio fondoschiena e alle gambe.

Oltre a quanto già descritto, posso aggiungere che le mie labbra sono assai carnose e che sono una che ama parlare, conoscere e vivere tutto dalla vita, basta solo darmene modo. L'ultima chicca è per l'intimo, esso è sempre seducente e prettamente nero, per quanto bello sia, adoro farmelo sfilare.

Ecco cosa troverai...

La mia descrizione ha lasciato capire che persona sono, ma con l'annuncio voglio aprirmi a voi tutti e farvi capire chi avrete di fronte al momento dell'incontro. Prima di tutto devo annunciare che sono alla ricerca di giovani ragazzi da svezzare, ed essendo alquanto ninfomane, l'esperienza che avranno con me, non la dimenticaranno facilmente. Quindi per tutti coloro che vogliono proporsi e provare qualcosa di veramente forte ed intenso, abbiano il coraggio di rispondere, state certi che non ve ne pentirete di certo.

Renderò il tempo passato insieme, meritevolte di ogni minuto che trascorrerà, donerò il mio corpo e la mia fantasia a voi, facendovi vedere cosa posso fare quando l'eccitazione diventa parte costante di me. Amo sedurre e provocare, se mi viene concessa quest'occasione, inizio per gradi ma una volta che acquisto fiducia e mi lascio andare, non conosco più limiti, quello che passa nel mio cervello in quel momento, lo metto in pratica. Spero vivamente che i ragazzi che incontrerò si faranno pochi problemi e che non si impauriscano con i miei modi da fare, alquanto esuberanti.

Allo stesso tempo però, sono anche pronta a soddisfare ogni piccola fantasia che mi verrà proposta, anzi sarò davvero lieta di vedere la soddisfazione negli occhi di colui che è lì con me. A letto sono alquanto disinibita, mi piace giocare e fare tanti preliminari, deve crescere in me e nell'altro quella voglia irrefrenabile, che quando poi si realizza, diventa un turbinio di sesso e passione. Il tutto poi sarà alimentata dalla mia voglia di sperimentare tante posizioni nuove e luoghi impensabili dove dare prova della nostra eccitazione e voglia di darci dentro più che mai. Non esitate ancora, io vi ho detto ciò che vi aspetta e come sono fatta io, ora tocca a voi proporvi e dimostrarvi all'altezza della situazione e seppure non lo sarete, con me avrete molto da imparare.

Sarò lieta di farlo e vedere i vari progressi che ne susseguiranno, perché ciò porterà ad una crescita sessuale da una parte e dall'altra. Mi rimangono solo i saluti da fare e attendere di leggere le risposte a questo mio annuncio, cercate di non deludere le mie aspettavive.




INVIA UN MESSAGGIO A Megan


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

Prova l'emozione della sorpresa come gli altri 834.567 iscritti...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Padova

Solo per DONNE VOGLIOSE
Padova
04 novembre 2017, Max ha pubblicato:
Mi chiamo Max, uomo etero di 39 anni della provincia di Padova (mi trovo in zona Periferia)Ciao Carissime DONNE... Sono Max, trente...
Cerco donna non mercenaria per scambi culturali
Padova
03 novembre 2017, Andrea ha pubblicato:
Il mio nome è Andrea, uomo etero di 46 anni della provincia di Padova (in zona Montagnana)Ciao a tutte le vere donne, non importa c...
X lei che ama essere legata e frustata e bendata
Padova
15 ottobre 2017, Franco ha pubblicato:
Il mio nome è Franco, uomo etero di 60 anni della provincia di Padova (mi trovo in zona Camisano vicentino) Se ti piace essere lega...
Ciao ragazzi vi aspetto
Padova
11 ottobre 2017, Luana ha pubblicato:
Mi chiamo Luana, donna bisex di 27 anni della provincia di Padova (in zona Albignasego)Ciao ...mi chiamo Luana mi piace divertirmi ...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open