Ragazza cerca Ragazzo per Scopare tra coetani

Annuncio inserito il 12 ottobre 2016


Mi presento

Salve, ho 23 anni, mi chiamo Alessia e sono una ragazza come tante, studentessa universitaria, di bella presenza e con un vasto bagaglio di esperienza sessuale alle spalle. Credo che la vita debba essere vissuta come meglio si crede perché è una sola e perché non sappiamo il futuro cosa ci riserva.

Sono molto allegra e solare anche se talvolta, mi chiudo in me stessa perché come tutti, subisco ingiustizie che non riesco a metabolizzare. In linea di massima però, cerco sempre di reagire soprattutto dedicandomi a relazioni non durature ed impegnative che possano apportare un pizzico di euforia a questa routine fatta solo di studio, uscite con le amiche e incontri con la comitiva di sempre. Non amo i rapporti duraturi perché penso che siano troppo impegnativi ed io adoro sperimentare esperienze nuove e ricche di emozioni mai provate. Un compagno stabile non mi darebbe la possibilità di fare nuove conoscenze e di dar libero sfogo alle mie voglie senza eccessive preoccupazioni.

Voglio far sesso con tutti i ragazzi che mi ispirano e sui quali focalizzo la mia attenzione per qualche dettaglio in particolare. Il mio fisico asciutto e con le curve al punto giusto, mi aiuta tantissimo perché sono consapevole di suscitare un certo interesse nei ragazzi. Sono una bella moretta, porto la quinta di reggiseno e amo indossare biancheria intima seducente che lasci poco spazio all'immaginazione. Amo mettermi in mostra e attuo i miei propositi rivolgendomi al web perché al contrario di molte mie coetanee, non credo che in rete ci siano solo pervertiti o maniaci, ma anche normalissimi ragazzi che cercano qualche ora di divertimento.

Il ragazzo che cerco

Mi reputo una perfezionista e non mi concedo al primo venuto ma solo a uomini ben curati, colti e amanti della pulizia personale.
Preferisco i ragazzi che si depilano anche nelle parti intime e con un fisico atletico. Ho una predilezione per gli uomini che adorano osservarmi in web mentre mi spoglio lentamente, accarezzo le mie parti intime e mentre mi masturbo provocando la loro eccitazione. Mi piacerebbe che prima di organizzare un incontro dal vivo, ci fossero diversi incontri con la webcam in modo da tastare il terreno, rompere il ghiaccio e capire se effettivamente dall'altra parte del pc ci sia il ragazzo che mi interessa. Do la mia preferenza a quei ragazzi che preferiscono il sesso anale che da sempre mi ha affascinato ed eccitato.

Premetto che adoro i sex toys e la mia collezione di vibratori è talmente vasta che non basterebbe una sola sera per provarli tutti. Comprendo di essere molto selettiva, ma desidero scopare un ragazzo che abbia tutte le prerogative giuste per passare qualche ora spensierata sfogando la mia innata voglia di esibirmi con un uomo con le mie stesse idee di esibizionismo e soprattutto che sia spigliato, estroverso e non tradizionalista. Vi prego di astenervi a rispondere al mio annuncio se non avete le caratteristiche richieste e se la vostra intenzione è quella di instaurare un rapporto duraturo perché non sono il tipo di ragazza che cerca situazioni complicate e compromettenti.

Da parte mia, assicuro la massima pulizia, la puntualità ed anche la possibilità di girare qualche video amatoriale nelle pose più oscene e conturbanti. 
Se sei un ragazzo con i requisiti adatti e ti va di scopare con me per alcune ore, non ti resta che contattarmi ed inviarmi una tua foto in primo piano e a corpo intero e l'epilogo è facilmente immaginabile perché il mio culetto tondo, non aspetta altro che essere penetrato.




INVIA UN MESSAGGIO A Alessia


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Avellino

TROMBAMICA SENZA TABU
Avellino
13 dicembre 2016, Alex ha pubblicato:
Mi chiamo Alex, uomo etero di 48 anni della provincia di Avellino (zona CENTRO)Ciao sono un uomo di 49 anni, in cerca di amiche che...
Trans molto porcellina
Avellino
03 ottobre 2016, Nadia ha pubblicato:
Il mio nome è Nadia, trans versatile di 24 anni della provincia di Avellino (mi trovo in zona Centro)Trans attiva e passiva di gros...
Cerco signore di qualsiasi età
Avellino
05 settembre 2016, Alessio ha pubblicato:
Il mio nome è Alessio, uomo etero di 30 anni della provincia di Avellino (in zona Periferia)Incontri di piacere x signore. Prima vo...
Serata erotika al club prive avellino
Avellino
17 giugno 2016, club prive ha pubblicato:
Mi chiamo club prive, donna etero di 18 anni della provincia di Avellino (sono in zona centro)club prive avellino è anche un piacev...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open