Ragazza Italo brasiliana in cerca di Sesso - MI

Annuncio inserito il 07 febbraio 2017


Chi sono:
Mi chiamo Juliana, vivo nella provincia di Milano e sono un italo brasiliana tutto pepe e da conoscere nel profondo. Come potete immaginare la mia carnagione è alquanto scura e ho i capelli ricci e folti di color castano, stesso discorso anche per gli occhi. Le labbra invece sono molto carnose e con il bel sorriso che mi ritrovo, sono in molti a rimanere affascinati dal mio viso, se vi dico ciò ovviamente non è per lusingarmi ma perché me lo sento dire spesso e ciò mi fa davvero piacere.

Fisicamente invece sono una terza abbondante di reggiseno ed una 42 di vita, mentre la mia altezza corrisponde ad 1.73. Ho svolto in passato lavori come badante e segretaria d'azienda, ma ultimamente ho fatto diversi shooting fotografici per alcune riviste.

La mia età è di 26 anni, da poco compiuti, e sono single da circa 2 mesi, ciò mi porta a vivere il mio stato da single alla meglio, fatte di tante uscite e divertimento, dove il sesso non deve assolutamente mancare. Infatti ho una buona predisposizione ad esso purché non diventi mai monotono, amo cambiare sempre e renderlo sempre in modo che sia coinvolgente e molto intrigante.

Aggiungo a questa mia descrizione che amo l'intimo di diversi colori, ma purché resti seducenti e molto provocante, quando sono nei momenti di maggior erotismo, voglio che il mio partner si concentri su ciò che vede. Prima di passare a dirvi cosa sto cercando di preciso, aggiungo che sono una ragazza che non ha mai messo paletti negli incontri sessuali avuti, ogni proposta ricevuta l'ho sempre presa in considerazione e la maggior parte delle volte realizzata.

Quello che cerco:

Il sesso mi piace in ogni sua forma e non escludo che posso avere esperienze di ogni tipo, infatti anche se sono giovane ho già avuto modo di vivere tale argomento in maniera intensa. Ho provato infatti sia il sesso in tre, dove ero con due uomini e con un uomo ed una donna, ma anche dove facevo sesso con qualcuno che guardasse. Questo sicuramente vi stupisce ma sappiate che questa è solo una piccola parte di me, dove venire a scoprire da vicino il resto che sicuramente vi darà modo di godere insieme a me. Amo fare twerking anche quando sono impegnata nel sesso così scuoterò il vostro organo sessuale rendendolo di marmo e a beneficiarne ovviamente ne sarò io. La mia lingua si poserà su di voi e farà in modo che il vostro godimento cresce di minuto in minuto.

Prima di concludere il tutto però vi chiede di essere molto fantasiosi e di essere assai propositivi così a letto sarà davvero interessante scoprirci insieme. Con queste ultime notizie che mi riguardano, spero di avervi reso bene l'idea di che persona posso essere, specie nell'ambito sessuale.

Così quando effettueremo gli incontri di sesso, saprete bene cosa vi aspetta, anche se tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Sarà proprio quel mistero che ancora non sapete di me che renderà ancora tutto più particolare, l'importante è che non mi deludete. Vi saluto calorosamente e saprò farlo meglio quando saremo a pochi centimetri uno dall'altro.





INVIA UN MESSAGGIO A Juliana


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Milano

DAMIEN GIGOLO ITALIANO CALDISSIMO E TRASGRESSIVO 3381009959
Milano
21 gennaio 2019, damien ha pubblicato:
Il mio nome è damien, uomo etero di 40 anni della provincia di Milano (mi trovo in zona MILANO)DAMIEN GIGOLO PER CENA E DOPOCENA ER...
Trans transex transessuale milano MANI MAGICHE X MASSAGGI ER
Milano
20 gennaio 2019, MIRIAM ha pubblicato:
Mi chiamo MIRIAM, trans versatile di 34 anni della provincia di Milano (sono in zona metro crescenzago)sono a MILANO via palmanova ...
Insospettabile ragazzo 24 anni di milano
Milano
20 gennaio 2019, Box_Man ha pubblicato:
Il mio nome è Box_Man, uomo etero di 24 anni della provincia di Milano (zona Milano)Insospettabile ragazzo 24 anni di milano cittá,...
Coppia cerca una lei per divertirsi insieme No a pagamento
Milano
19 gennaio 2019, Proviamoci ha pubblicato:
Siamo Proviamoci, coppia curioso del Bisex di 43 anni della provincia di Milano (zona Linate)Ciao a tutti, siamo una coppia di 43en...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open