Ragazza Ninfomane Cerca Uomo Dotato

Annuncio inserito il 06 ottobre 2016

Luana di Agrigento mostra il suo Sedere per Incontri Sessuali

Sono una bella donna, con la particolarità che amo il sesso in ogni sua sfaccettatura. Nell’immaginario collettivo del mio piccolo paese di provincia sono una brava commerciante, in quello dei miei amanti sono un assatanata di sesso, una vera ninfomane insomma.

28 anni da sempre alla ricerca della mia indipendenza economica, ho lasciato la mia famiglia appena diciottenne per trasferirmi in un piccolo paesino di provincia per aprire una gelateria artigianale. Li nel chiuso della camera da letto, ho iniziato ad esplorare il mio corpo, un corpo che il bigottismo dei miei genitori non mi aveva mai permesso di conoscere.

Ricordo ancora i primi ditalini che mi facevano raggiungere l’estasi solitaria, come ricordo il momento quando raggiunsi la consapevolezza di volere per la mia fessura in mezzo alle cosce, una soddisfazione migliore. Grazie alla mia innegabile bellezza, sono infatti abbastanza alta con un bel seno e un culo da favola, non mi è stato difficile rimorchiare qualche amante occasionale. Non mi bastavano mai, e il via vai sotto casa mia mi ha costretto a trovare una nuova soluzione. Ho deciso allora di organizzarmi altrimenti, ho affittato, non avendo problemi economici, una piccola baita a qualche chilometro di distanza dalla mia residenza, e l'ho resa quella che io chiamo la "garçonnière della puttana", dove naturalmente la puttana sono io.

Organizzo almeno una volta a settimana una serata di sesso, una serata in cui scarico lo stress della settimana lavorativa, e nella quale mi dedico a omaggiare qualche bel bigolo di carne, a volte anche più di uno. Il sesso infatti non mi basta mai, lo voglio in ogni ora del giorno e della notte, e in ogni posizione immaginabile. Adoro cambiare ruoli, e spesso all’interno della stessa serata sono stata schiava e padrona, donna romantica o femmina rude, a cosce larghe o a culo esposto.

Cosa cerco ad Agrigento per il Sesso?

Tramite quest’annuncio cerco un uomo che sia veramente super dotato, e che possa veramente farmi apprezzare la sazietà che deriva da avere una bella verga a totale disposizione. Già prevedo l’incontro, lo potrei invitare in una delle sere dedicate al sesso, e dopo un veloce e leggero spuntino inginocchiarmi per "testare" la qualità dell’attrezzo che ha in mezzo alle gambe. Preferirei che quest’ultimo fosse abbastanza largo in circonferenza, amo sentire il mio corpo allargarsi a dismisura, per accogliere al suo interno lo strumento del piacere.

Pratico normalmente l’anal, e a secondo della circonferenza avrei problemi ad ospitarle il cazzo del mio nuovo amante, nel piccolo buchino posteriore, posso però promettere che farei di tutto per farlo, affidandomi anche alla maestria dell’amico prescelto, e usando le tante creme che negli anni hanno affollato i cassetti del mio comodino. La prima parte della serata terminerebbe con un bel pompino, soprattutto il primo orgasmo dei miei uomini occasionali, è dedicato a lasciare sulla mia faccia quella crema biancastra, il cui odore nel proseguo della serata mi fornisce una base di eccitazione difficilmente controllabile.

Non mi preoccupo di espormi con i miei amanti, loro sanno benissimo il piacere che traggo dal fare sesso sempre e comunque, li invito solo per quello, li "uso" solo per quello, godo di quello. D’altronde sono una puttanella in calore, una puttanella che grazie alla solitudine ha scoperto il piacere di essere una vera...ninfomane. 




INVIA UN MESSAGGIO DIRETTO A Luana


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Agrigento

Esiste ancora un vero uomo?
Agrigento
20 settembre 2016, serena ha pubblicato:
Il mio nome è serena, uomo etero di 40 anni della provincia di Agrigento (mi trovi in zona centro)sono una donna di 38 anni, divorz...
Cerco nuove amicizie qualunque sesso non importa ho 28
Agrigento
17 settembre 2016, Gero ha pubblicato:
Mi chiamo Gero, uomo etero di 28 anni della provincia di Agrigento (mi trovo in zona Agrigento)Ciao a tutti cerco nuove amicizie qu...
Cerco donna tra 18 e 30 anni che voglia sfogarsi divertirsi
Agrigento
24 agosto 2016, salvo ha pubblicato:
Il mio nome è salvo, uomo etero di 38 anni della provincia di Agrigento (mi trovi in zona stadio)uomo etero di Agrigento Pulizia ...
Cerco donna tra 18 e 50 anni che voglia sfogarsi divertirsi
Agrigento
02 luglio 2016, Caldo ha pubblicato:
Mi chiamo Caldo, uomo etero di 36 anni della provincia di Agrigento (sono in zona Sciacca ribera)Pulizia discrezione e tanto piacer...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni