TOP Donna cerca Uomo Lido di Camaiore - LU

Annuncio inserito il 09 gennaio 2017


Sono una bella donna di Lido di Camaiore, grossa cittadina della Toscana in provincia di Lucca, e mi ritrovo su questo magnifico sito allo scopo di cercare un avventura sessuale che mi soddisfi appieno.

Potrei fermarmi a queste poche righe, ma in verità ho voglia di rappresentare agli amici che leggono un po’ di più, relativamente a chi sono e soprattutto a cosa cerco tra le lenzuola. Sposatami giovanissima immediatamente dopo la maggiore età, perché messa incinta dal mio attuale marito, ho sempre avuto la curiosità di esplorare tutte quelle sfaccettature sessuali che negli anni hanno attirato la mia fantasia, ma che sono rimaste inevase a causa del bigottismo del mio uomo. Io amo mio marito, ma onestamente ultimamente il mio corpo vuole di più della solita scopata settimanale nella posizione del missionario, ambisce infatti ad essere nuovamente desiderato come avveniva una decina di anni fa, ambisce a godere e a far godere, e soprattutto ambisce a mettersi a disposizione di una bella verga turgida e fremente, attirata dalla mia fessura in mezzo alle cosce.

I miei anni, 35, mi pongono in quella fase di maturità in cui si è ancora giovani, ma in cui già si pensa ai giorni che avanzano e che inesorabilmente cambieranno nel futuro il nostro corpo, rendendolo sicuramente meno attraente. Fisicamente non sono certo una top model, ma ancora attiro gli sguardi degli uomini che incrocio per strada. Il mio seno è ancora abbastanza turgido, la mia quarta misura viene inoltre esaltata dai reggiseni a balconcino che fanno parte del mio guardaroba, e non nascondo che quando mi metto in tiro le mie tette spiccano in maniera abbastanza "importante". Difficilmente però uso abbigliamento da rimorchio, conosco il mio piccolo paese di provincia, e conosco l’invadenza dei suoi abitanti, per questo preferisco dedicarmi alla ricerca di eventuali amici solamente tramite i pochi annunci on line che pubblico, a volte, sui siti particolari.

Cosa Cerco per Sesso?

Cerco uno o due uomini che mi possano soddisfare, non importa la bellezza ma preferisco che essi siano almeno guardabili. Relativamente all’età vorrei conoscere delle persone a me coetanee, e metto come limite i quaranta anni. Potremmo prima conoscerci on line, e poi perché no approfondire i nostri desideri al chiuso di una bella camera d’albergo.

Grazie al fatto che mio marito è spesso fuori per lavoro, unito alla mia immancabile suocera che abita con noi e può occuparsi del mio bambino, non ho problemi a stare fuori di casa fino a notte tarda. Sfruttando queste ore potremmo con il mio nuovo amico incontrarci in qualche alberghetto della zona. Li al chiuso della camera e senza occhi indiscreti che ci scrutano, potremmo esplorare i nostri corpi, raggiungendo quel piacere corporale che deriva dal sesso, e che dal sesso si nutre.

Non nascondo di essere abbastanza inesperta nel ruolo di "Femme Fatale", ma posso assicurare che farò di tutto per soddisfare tutte le voglie del mio compagno di giochi, anche le più indicibili. Il sesso con il mio uomo non è mai stato totalizzante, ma non per questo non ho fantasie che possano portarmi e soprattutto portare all’estasi corporale. Non escludo di incontrare una coppia di maschi amici tra loro, ho da sempre la curiosità di occupare simultaneamente i miei due buchini, e anche se con un po’ di paura mi potrei offrire per questa esperienza per me veramente al limite.




INVIA UN MESSAGGIO A Francesca


HAI MAI PROVATO GLI INCONTRI CASUALI?

L'Emozione di una sorpresa incredibile...SOLO PROFILI CERTIFICATI*

Sono Uomo Sono Donna

usa una mail reale altrimenti non potrai entrare

Altri Annunci di Sesso a Lucca

Sono Jonny un giovane ragazzo voglioso di sesso reale
Lucca
18 giugno 2018, Jonny ha pubblicato:
Mi chiamo Jonny, uomo etero di 19 anni della provincia di Lucca (sono in zona Lucca)Sono un giovane ragazzo lucchese voglioso di co...
DAMIEN GIGOLO PER DONNA E COPPIA 3381009959
Lucca
05 giugno 2018, DAMIEN ha pubblicato:
Sono DAMIEN, uomo etero di 41 anni della provincia di Lucca (zona lucca)DAMIEN AMADEI GIGOLO PER DONNA disponibile per Prime esperi...
Cerco una donna non un oggetto
Lucca
22 aprile 2018, Carlo ha pubblicato:
Il mio nome è Carlo, uomo etero di 30 anni della provincia di Lucca (sono in zona Massarosa , Versilia e d'intorni.)Fare sesso fatt...
Peccatrice alla grande
Lucca
11 ottobre 2017, peccatrice ha pubblicato:
Sono peccatrice, donna etero di 58 anni della provincia di Lucca (mi trovi in zona pietrassanta)Sono una donna matura anni 58, cerc...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open