Trans non mercenaria - VE

Annuncio inserito il 28 novembre 2016

La trans di Venezia per fare Incontri di Sesso

Ciao a tutti, chi vi scrive è Maila, anche se il mio nome all'anagrafe è Mario, sono una trans oramai da 7 anni, la mia età è di 29 anni. Come avete potuto capire sono una trans che tra qualche mese diventerà donna a tutti gli effetti e che ha voglia di far divertire tanti uomini.

Tutto ciò chiarisco che non lo faccio per soldi ma per il puro divertimento sessuale, non mi piace per nulla dover diventare qualcosa da poter acquistare per qualche ora. Quando ho voglia di divertirmi so come fare e non ho così bisogno di soldi da vendermi, credetemi. Esteticamente mi è sempre stato detto di sembrare davvero una donna, merito della natura che mi ha fatto con lineamenti poco maschili. Sono alta 1.78, ho i capelli neri lunghi oltre le spalle e sono lisci, gli occhi sono scuri ma uso spesso le lenti a contatto per dargli un tono più vivace.

Tramite una cura di ormoni e qualche intervento chirurgico ho delle belle forme fisiche, una terza di reggiseno ed una 44 di vita. Le labbra sono naturali e sono leggermente carnose, pratico sport per tenermi sempre in forma e devo dire che sono abbastanza scolpita specie sul fondoschiena. Ciò che manca a questa descrizione è il mio lavoro e la città in cui vivo, sono una parrucchiera e vivo nella città di Venezia. Ma una chicca ve la dò però, ho una voglia di fragola sul mio corpo, se siete incuriositi di capire dove essa si trova, potete fare in modo di scoprirla.

Cosa cerco per fare Sesso a Venezia?

Fin da piccola ho sempre avuto una predilezione per il sesso e devo ammettere che ce l'ho tutt'ora. Di esperienze sessuali ne ho già avute un bel pò e non ho nessuna intenzione di rallentare, voglio che il mio corpo e la mia mente possano vivere sempre sensazioni nuove. Quando si scalda l'atmosfera con qualcuno, il mio corpo inizia a vibrare e ad eccitarsi e per colui che è lì con me, c'è poca via di scampo, sono pronta a farlo godere. Qualsiasi cosa vuole che gli faccia, la esaudisco molto volentieri, ma allo stesso tempo ci metto del mio e lo sorprendo lasciandolo a bocca aperta.

Chi mi ha già provato credetemi che mi ha riempito di complimenti, anzi abbiamo anche avuto modo di rivederci e stare nuovamente bene insieme a letto. Non mi pongo il problema se potete essere sposati o single, io non voglio problemi e di certo non vengo a darli a voi. Quello che si vivrà quando saremo insieme sarà puramente sesso che potrà o meno ripetersi altre volte, tutto dipenderà dai nostri voleri. Prima però di passare ai saluti finali, voglio che di me sappiate ancora qualcosa così sarete ancora più invogliati a farvi avanti con la vostra risposta a questo annuncio.

La mia fame di sesso, unita alla mia voglia di trasgredire sempre, mi porta a provare sempre posizioni nuove, man mano che aumento la mia esperienza sessuale infatti, trovo spesso cose che mi incuriosiscono. Con voi voglio continuare quindi su questa falsa riga e vedere fin dove possiamo spingerci insieme. Detto ciò mi fermo e aspetto che siate voi a farvi sentire e poi ci potremo accordare su dove e quando vederci, io non ho nessun problema in merito.

Un bacio caldo caldo a tutti cari lettori.




INVIA UN MESSAGGIO DIRETTO A Maila


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Venezia

Donne per scopare e fare orge
Venezia
14 marzo 2017, Wolf ha pubblicato:
Sono Wolf, uomo etero di 27 anni della provincia di Venezia (mi trovi in zona Venezia)Ciao sono un ragazzo..che cerca ragazze e don...
Sono RUBYTRAVESTA la tua maiala
Venezia
13 marzo 2017, RUBYTRAVESTA ha pubblicato:
Sono RUBYTRAVESTA, trans bisex di 48 anni della provincia di Venezia (mi trovo in zona ERACLEA MARE)Affascinante, fisico stupendo, ...
Per donne sole milf offro tutto me stesso
Venezia
13 marzo 2017, miki ha pubblicato:
Sono miki, uomo etero di 50 anni della provincia di Venezia (in zona periferia)donne so che e difficile ammetterlo di aver voglia d...
CERCO  MATURO  PORCO  OSPITALE
Venezia
14 febbraio 2017, popper_74 ha pubblicato:
Mi chiamo popper_74, uomo bisex di 40 anni della provincia di Venezia (mi trovo in zona PORTOGRUARO)CIAO MI CHIAMO POPPER, CERCO M...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni
open