Tutta Natural pronta a Scopare Con Superdotato

Annuncio inserito il 28 gennaio 2016


Sono una donna che ama godere e far godere.

Il mio corpo è morbido e le mie tette sono abbondanti che sbattono tra loro quando vengo scopata con fervore. Voglio un superdotato, immagino la penetrazione nella mia figa completamente bagnata.

Sono alta 1,70 , occhi azzurri e capelli lunghi neri che lascio sciolti per far si, che quando vengo scopata alla pecorina, chi mi sta scopando possa tenersi ai miei capelli per dare dei colpi forti e continui. Il mio corpo bellissimo deve diventare il tempio di chi mi desidera, per questo è molto curato. Cerco un uomo che si lasci spogliare, mentre io con la mano tiro fuori il suo cazzo enorme e inizio a succhiarlo, il suo cazzo dev'essere una mazza grande e dura, deve entrare e farmi sentire quanto mi vuole. Mi accorgo che gli uomini che mi vedono in giro, si girano a guardarmi, sento i commenti che fanno e quanto mi desiderano. I loro sguardi cadono sulle mie tette che lascio sempre semi-scoperte, per farli sognare, e poi sul mio culo bello e sodo che guardano attraverso pantaloni attillati o mini gonna mozzafiato. Adorano le mie curve completamente naturali e sinuose.

Le mie labbra esprimono quanto io adori succhiare avvolgendo tutto il cazzo e sentire che diventa sempre più grande, accarezzato dalla mia lingua e dalla mia bocca calda assetata di sperma. Sono il paradiso degli uomini, il sogno erotico di ognuno e a letto mi concedo senza inibizioni,sono il sogno proibito perché mi concedo tutta.

Ecco quello Che mi Piace Fare

Mi piace farmi guardare quando delicatamente con le dita apro le labbra della mia figa e inizio a giocarci, poi succhio il mio dito e vado a cercare il clitoride, massaggiandolo mentre lentamente le mie gambe si allargano per infilare dentro le mie dita. Le mie dita entrano ed escono velocemente dalla figa che si bagna sempre di più, voglio vedere il cazzo di un super-dotato che si gonfia, che freme dal desiderio di penetrarmi, di possedermi e sbattermi. Vedere le mie tette che si muovono con quei capezzoli grandi e turgidi mi eccita sempre di più, per sentire che mi vengono strette forte per essere leccate e succhiate. La mia figa non lascia andare quel cazzo, lo desidera, ne vuole ancora, anche se sente dolore per la grandezza del cazzo che la sta penetrando.

Chi mi possiede non si accontenta di sbattermi solo la figa, mi desidera e lo fa completamente, facendomi girare e aprendomi bene le chiappe. Quel cazzo gigante non può entrare così facilmente tanto è grande, deve sputarci sopra per ammorbidire e lubrificare, poi con un colpo secco mi fa sentire tutto il suo desiderio. Accenna qualche colpo leggero per far si che il mio ano si adatti piano piano, per poi continuare più forte, colpo dopo colpo, senza nessuna tregua e senza sosta. I miei fianchi sono caldi e rossi, tanta è la foga nel tenerli stretti per farmi attutire i colpi.

Devo sentirmi appagata, voglio essere esausta tanti sono i colpi che prendo, voglio sentire le urla di sta godendo grazie a me e voglio sentire che mi strizza forte le tette perché sta per riempirmi della sua sborra calda, voglio sentirne tanta quanto è grande il suo cazzo!




INVIA UN MESSAGGIO A Loredana


Non hai ancora provato il mondo degli incontri casuali? E' ad un passo da te...

niente interminabili messaggi, un luogo esclusivo per chi ama i fatti e non le parole*

Sono Uomo Sono Donna

Altri Annunci di Sesso a Milano

Fetish cerco donna amante tacchi tra i 20 e 45 anni per
Milano
17 August 2017, Karl ha pubblicato:
Il mio nome è Karl, uomo etero di 37 anni della provincia di Milano (zona Porta romana)Ometto di bella presenza cerca donna pari re...
Maskio awolgente riservato ben dotato
Milano
17 August 2017, Maskio ha pubblicato:
Mi chiamo Maskio, uomo etero di 49 anni della provincia di Milano (mi trovi in zona Milano città)Ti propongo di incontrarci con ris...
INGOIATRICE DI CAZZI GROSSI 3294036012
Milano
16 August 2017, GOLOSONA ha pubblicato:
Sono GOLOSONA, donna etero di 30 anni della provincia di Milano (sono in zona MACIACHINI MILANO)Il mio nome è GOLOSONA, donna eter...
Cerco ragazza per svezzamento
Milano
16 August 2017, Giovanni ha pubblicato:
Il mio nome è Giovanni, uomo etero di 18 anni della provincia di Milano (mi trovo in zona San Donato)Sono un ragazzo di 18 anni che...
*il form è un modulo di iscrizione al sito di incontri casuali casualincontri.it. termini e condizioni