10 Cose da Fare al Primo Incontro di Sesso


Alcuni Profili TOP, verificati manualmente

Aletata (23)
Carolina (26)
Marta (29)
Annalisa (25)
maricol (25)
Monica (27)
Annarita (28)
Manuela (31)
Nadia (31)
Vale92 (24)

Prova il nuovo trend degli incontri casuali, tutti ne parlano in Italia


Articolo del

La prima volta non si scorda mai. Siete in procinto di incontrare una persona per una botta e via? Avete conosciuto questa persona online? Ecco i nostri 10 consigli per affrontare il primo incontri di sesso in tutta sicurezza.

Chi ci legge da tempo sa che noi siamo molto attenti alla sicurezza dei nostri lettori. Perciò se da un lato vi invitiamo ad iscrivervi ai siti di incontri, a dare la possibilità a voi stessi di conoscere nuove persone e perché no, l’amore, dall’altro lato vi forniamo sempre consigli su come stare attenti.

Non che il mondo di internet sia particolarmente pericoloso, ma purtroppo i pericoli ci sono dappertutto ed in questo la vita virtuale non è molto diversa da quella reale.
Quando conoscete nuove persone, che sia on line oppure dal vivo, è bene che adottiate delle misure per salvaguardare la vostra privacy e la vostra sicurezza, lamento all’inizio, proprio perché non si conosce bene l’altro.

Il fatto di godere dell’anonimato inizialmente ci pone in una situazione di sicurezza; tuttavia arriverà prima o poi il moneto di uscire allo scoperto, cioè quando sentiamo l’esigenza di conoscere dal vivo la persona che tanto ci ha attratti. Ed a questo punto è bene essere consapevoli dei rischi potenziali in modo da avere uscite sicure e serene.D’altra parte questa esigenza di sicurezza si avverte ancora di più oggi, in un momento nel quale molte persone si stanno conoscendo via internet, molte altre addirittura si fidanzano; allora per evitare spiacevoli inconvenienti è bene tenere a mente alcune cose.
Inoltre se è vero che prima di incontrarsi, molti chattano per lungo tempo, cui segue un altro periodo di conoscenza tramite telefono, è anche vero che il primo appuntamento è sempre un momento fondamentale di grande tensione per le persone coinvolte, ma anche di grande importanza. Quindi vogliono condurvi al primo appuntamento con tutta tranquillità.

Vi presentiamo quindi una serie di consigli sulle misure da adottare prima di organizzare il fatidico appuntamento, in modo che questo si svolga in tutta sicurezza, e non abbiate mai in nessun momento alcun timore. In realtà si tratta di un vero e proprio decalogo, che consigliamo addirittura di stampare nel caso in cui vi apprestiate a conoscere persone on line, in modo da tenerlo sempre lì, a portata di mano sulla vostra scrivania. Consigliatelo anche ai vostri conoscenti, e ricordate di tenerlo a mente in generale per tutte le prime uscite, indipendentemente dalla modalità con cui vi siete conosciuti (il pericolo è sempre dietro l’angolo, non solo con persone conosciute on line!).

Cose da fare

  1. Per il primo appuntamento scegliete un luogo neutrale. Non accettate appuntamenti a casa sua o a casa di amici, né tantomeno fate entrare sconosciuti a casa vostra. Molte volte accadono delle situazioni poco piacevoli proprio a causa dell’ingenuità delle persone. In realtà l’altro non deve neanche sapere dove abitate (almeno in questa prima fase).
  2. L’incontro deve avvenire in un luogo pubblico. Potete scegliere un ristorante, pizzeria, pub, purché sappiate che ci sia gente intorno. Potete anche scegliere di uscire in gruppo oppure con un’altra coppia anch’essa al primo appuntmento. E’ un modo per conoscere l’altro in maniera informale, sicura, piacevole.
  3. Ognuno paghi per sé. Lo diciamo soprattutto alle donne, per un motivo molto semplice. Molti uomini sono galanti e vogliono offrire loro la prima uscita, tuttavia alcuni pensano di dovere poi ricevere dalla donna qualcosa in cambio per il solo fatto di aver pagato la serata. Ed allora per evitare ciò è bene che ognuno paghi la sua parte, in modo che lei non si troverà nella situazione imbarazzante di sentirsi obbligata a ripagare l’uomo. Se poi seguiranno alte uscite, potrete sempre far pagare all’uomo, purché ci si conosca meglio e si evitino queste situazioni.
  4. Non bere alcolici. Infatti gli alcool tendono a diminuire la coscienza che ha di sé stessi, potreste perdere di vista quello che fate o quello che dite e non è una bella figura. Non solo, ma è anche pericoloso, perché diminuisce la vostra capacità di giudicare l’altro; in questo senso una situazione potenzialmente pericolosa potreste non individuarla come tale. Sarebbe preferibile bere poco e non bere per nulla, in modo da rimanere lucidi tutta la serata.
  5. Utilizzare ognuno il proprio mezzo di trasporto. Raggiugere il luogo dell’incontro con il proprio mezzo ed andare via allo stesso modo non solo è segnale di indipendenza, ma è anche sicuro. Inoltre vi permetterà di andare via in qualsiasi momento, nel caso in cui l’uscita non stia andando come speravate. Assicuratevi di non rimanere in panne nel bel mezzo della notte!
  6. Non è necessario che l’altro sappia dove vivete. Se desiderate rivederlo/la sentitevi per prendere un altro appuntamento. Solo dopo esservi visti per diverse volte ed essere sicuri, potete dirgli/le dove abitate. Ci sarà tempo per scambiarvi le informazioni personali!
  7.  Date il vostro numero di cellulare. Infatti a differenza di quello di casa è più sicuro, in quanto da quest’ultimo si può facilmente evincere il vostro indirizzo; inoltre nel caso in cui fosse una persona che vi dà fastidio, potete sempre cambiare il numero di cellulare più facilmente.
  8.  Dite sempre a qualcuno ora e luogo dell’appuntamento. E’ consigliabile che qualcuno sappia con chi vi vedete (numero di telefono, nome), luogo ed ora. Concordate che il vostro amico vi chiami ad una certa ora per sapere se va tutto bene oppure potete prendere appuntamento per quella stessa sera dopo l’uscita.
  9. Seguite il vostro istinto. Anche se la persona che incontrate vi aveva fatto una buona impressione in chat, ed anche se siete desiderosi di avere una relazione, seguite sempre il vostro istinto e se sentite che c’è qualcosa che non va, andatevene.
  10. State sempre in allerta. Anche se la serata sta andando bene, e c’è attrazione, non abbassate mai la guardia, perché è una persona che non conoscete ancora. Fate quindi sempre attenzione e tenete con voi un cellulare sempre carico.

Con questi semplici consigli siete pronti per un’uscita piacevole e divertente!


Commenti