5 Consigli da Non Fare prima di Fare Sesso


Alcuni Profili TOP, verificati manualmente

Aletata (23)
Carolina (26)
Dolcecandi (29)
Marta (29)
Annalisa (25)
Giuditta (30)
maricol (25)
Monica (27)
Annarita (28)
Manuela (31)

Prova il nuovo trend degli incontri casuali, tutti ne parlano in Italia


Articolo del

L'ultima volta è andata male? Ecco i nostri 5 Conisgli per non commettere più errori prima di Fare Sesso.

Prima di consumare un rapporto sessuale, generalmente si compiono delle azioni che sono assolutamente da evitare, in quanto non fanno altro che complicare la situazione. Ecco i cinque consigli per avere un rapporto sessuale completo e piacevole.

Bere troppo.

Bere troppo rappresenta il primo errore che si commette: molte persone, per avere un rapporto sessuale completo, si danno la carica bevendo alcolici di ogni tipo. In altre occasioni, è proprio l'alcol a dare lo stimolo per fare in modo che, il rapporto sessuale, possa essere consumato senza alcun problema. Ebbene, in entrambi i casi, questo modo di fare deve essere evitato, soprattutto dal maschio: l'utilizzo di alcol, prima di un rapporto sessuale, tende a rendere il pene maschile poco operativo, ovvero si potrebbero riscontrare delle grosse difficoltà nell'avere un'erezione. Per questo motivo, tale modo fi comportarsi deve essere assolutamente evitato, in quanto le brutte figure potrebbero essere dietro l'angolo.

Dimenticare i contraccettivi.

Altro errore dalle proporzioni colossali consiste nel dimenticarsi di portare le precauzioni. Per l'uomo infatti, il preservativo è sinonimo di sesso, mentre piccola o spirale o qualsiasi altro tipo di contraccettivo, per una donna, rappresentano lo stesso concetto. Potrebbe capitare che uno dei due, per la fretta oppure con la testa tra le nuvole, decida di non portare con se il profilattico: in questo caso, si fa affidamento sull'altra persona, che si pensa porti con se tale precauzione. Ma cosa accade quando entrambi se lo scordano? Il rapporto sessuale salta: niente da fare quindi, visto che nessuno dei due, tranne nel caso in cui la coppia abbia già dialogato di figli, oppure si tratta di marito e moglie, non presti tanta attenzione a questo dettaglio. In tutti gli altri casi, è bene portare con se i contraccettivi: in questo modo si sarà sicuri di poter evitare delle magre figure e soprattutto di andare in bianco.

Mai mettere fretta.

La fretta è da sempre una cattiva consigliera e come recita il detto, la gatta frettolosa fece i gattini ciechi. Anche prima del rapporto sessuale bisogna evitare di mettere fretta al partner: il sottolineare che si ha poco tempo per consumare un rapporto ha due effetti negativi: il primo di questi, nella maggior parte dei casi, consiste nel fatto che, l'eccitazione che si prova, tende a scendere parecchio, visto che si sarà costretti a dover accelerare i tempi del suddetto rapporto. La seconda invece consiste nel fatto che, uno dei due partner, potrebbe non essere felice di dover avere quel rapporto sessuale, visto che alcune pratiche potrebbero essere evitate proprio per velocizzare il tempo. Queste potrebbero essere quelle che eccitano colui che non ha fretta, che quindi si potrebbe addirittura annoiare o non provare determinate sensazioni durante il rapporto.

Mai parlare degli ex.

Altro consiglio: mai descrivere nei dettagli un rapporto sessuale avuto in passato con una determinata persona: anche in questo caso, gli effetti possono essere devastanti. Se si spiega che, con una determinata persona si sono provate certe sensazioni, l'altra persona potrebbe trovarsi in difficoltà: il terrore di non essere all'altezza e di fallire miseramente nel far godere, potrebbe diventare così tanto che, una persona, non riesce a dare il meglio di se durante il rapporto sessuale. Meglio evitare determinati confronti, visto che una persona potrebbe non essere in grado di vivere, nel migliore dei modi, quel determinato rapporto che si vuole consumare.

Non cambiare idea all'ultimo momento.

La peggiore delle cose che non bisogna fare è quella di tirarsi indietro prima che il rapporto possa essere consumato. Se la persona è stata provocata e si sente eccitata, nonché vogliosa di consumare, vedendosi respinta all'ultimo momento oppure bloccata, il mondo gli crollerebbe addosso. Pertanto, quando si provoca una persona dal punto di vista sessuale, o si cerca di istigarla ad avere il rapporto sessuale, chi adotta questo comportamento deve andare fino in fondo. In questo modo si eviteranno situazioni poco piacevoli e soprattutto dei litigi abbastanza gravi e che possono essere facilmente evitati in questo modo

Samantha

Commenti