5 Trucchi per Far raggiungere l'orgasmo alla propria donna


Alcuni Profili TOP, verificati manualmente

Aletata (23)
Carolina (26)
Marta (29)
Annalisa (25)
maricol (25)
Monica (27)
Annarita (28)
Manuela (31)
Nadia (31)
Vale92 (24)

Prova il nuovo trend degli incontri casuali, tutti ne parlano in Italia


Articolo del

Vuoi dare un orgasmo alla tua donna? Ecco i nostri trucchi per far divertire la propria partner. Lettura adatta a tutti. Entra è gratis.

Per far provare un vero e proprio orgasmo ad una donna non occorrono manovre che sembrano essere impossibili da effettuare ma, al contrario, sarà possibile regalarle il piacere massimo sfruttando alcuni trucchi che, effettivamente, si riveleranno essere utili per poter riuscire a farle provare tale tipologia di sensazione che lei non si scorderà tanto facilmente.

Partite col lavorarla

La donna vuole essere apprezzata tutti i giorni, specie quando è pronta ad avere un rapporto sessuale oppure volete riuscire a portarla a letto.
Questo significa che, farle dei complimenti oppure accarezzarla in un determinato modo, farà scattare nella sua mente quel desiderio di piacere che l'accompagnerà sempre durante il rapporto sessuale: il solo pensiero inoltre le permetterà di provare quel brivido sulla pelle che agevolerà l'orgasmo.

I preliminari ed il loro valore

Attenzione: i preliminari rappresentano un tipo di elemento che non deve mai mancare nel rapporto sessuale e per farle venire l'orgasmo.
Con preliminari non si intende il rapporto orale o la masturbazione solo, ma anche una vasta gamma di pratiche che, effettivamente, saranno in grado di accendere la sua voglia di fare sesso, la quale sarà incredibilmente presente.

Anche un semplice massaggio ai piedi o un bacio nella gamba per poi salire riescono a far provare alla donna tutte quelle sensazioni di piacere che le permetteranno di arrivare direttamente al punto con una voglia incredibile.
Stimolare la donna risulta essere molto piacevole, soprattutto se si sentono e vedono i risultati e le sue reazioni.

Fatte quello che piace a lei

Viziate sempre la vostra donna a letto: se lei ama essere accarezzata in un determinato modo, cercate di rendere il rapporto come lei vorrebbe, senza perdere tempo e soprattutto senza che vi possano essere problemi.
Cercate quindi di accompagnare la vostra donna in un viaggio fatto di contatti, emozioni e passioni che le permetteranno di essere pronta ad arrivare all'orgasmo.
Inoltre dovete tenere bene a mente anche questo dettaglio: se voi accontentate la vostra donna, lei farà sicuramente lo stesso con voi, regalandovi dunque un momento di passione che difficilmente avrà fine e potrà essere dimenticato.

Dolcezza e forza alternate

Cercate anche di unire la passione e la delicatezza a momenti in cui fate sentire tutta la vostra forza sessuale.
Che cosa significa questo?
Semplicemente che, mentre state consumando un rapporto sessuale o un preliminare, dovete partire col massimo livello di delicatezza, per poi aumentare i ritmi e far sentire la vostra donna come vostra a tutti gli effetti.
Cercate quindi di stimolarla in maniera completa in modo tale che, l'orgasmo che andrà a provare, risulterà essere veramente piacevole.
Una donna che vive momenti di passione e soprattutto di forza bruta, senza esagerare, riesce a vivere nel migliore dei modi il rapporto sessuale e sarà pronta ad arrivare in maniera incredibilmente piacevole.

Durate molto a letto e impegnatevi

Impegnatevi come non mai a letto per far sentire la vostra donna veramente soddisfatta tra le lenzuola.
Se cercate di arrivare prima voi di lei, la sua voglia potrebbe scendere in maniera drastica.
Quando sentite che state per giungere all'orgasmo, potrete aumentare la durata del vostro rapporto cambiando posizione o pratica, evitando quindi che il piacere che provate possa interrompere di botto il rapporto sessuale.

In questo modo sarete sicuri di far durare maggiormente il rapporto che state consumando con la vostra donna e sarete anche sicuri del fatto che, lei, rimarrà piacevolmente soddisfatta e proverà un orgasmo come mai nessuno le aveva permesso di sentire.
Grazie a questi consigli, il rapporto sessuale stesso sarà maggiormente piacevole e duraturo nonché ricco di tantissima goduria puramente sessuale.

 


Commenti