Come fare Sesso per un Ora, e anche di Più!


Alcuni Profili TOP, verificati manualmente

Aletata (23)
Carolina (26)
Marta (29)
Annalisa (25)
maricol (25)
Monica (27)
Annarita (28)
Manuela (31)
Nadia (31)
Vale92 (24)

Prova il nuovo trend degli incontri casuali, tutti ne parlano in Italia


Articolo del

Il tuo sogno è durare al letto più di 1 Ora? Ecco i nostri 6 Incredibili Consigli da Tenere bene in Mente. Lettura Gratis.

La durata di un rapporto sessuale viene vissuta come un fattore importante molto più dagli uomini che dalle donne. Infatti la grande ansia che proviene da questo, provoca in loro una serie di condizioni psicologiche per cui si sviluppano disturbi come l'eiaculazione precoce. Non sentirsi all'altezza è la prima causa della breve durata di un uomo a letto. Per questo motivo è utile cercare qualche rimedio al problema per fare sesso per un'ora e anche di più.

  1. Per prima cosa bisogna affrontare il sesso con calma e tranquillità. Non si tratta di una gara in cui dimostrare il proprio valore, nè di una corsa a ostacoli dove bisogna arrivare fino in fondo. Il sesso è qualcosa di diverso e per questo va vissuto senza l'ansia da prestazione. Se ci si porrà in questi termini, allora forse la situazione sarà migliore.
  2. Se si vuole durare molto durante un rapporto, si può provare con un metodo abbastanza semplice. Bisogna masturbarsi un paio d'ore prima del rapporto. In questo modo si dovrebbe riuscire a ritardare l'orgasmo durante il sesso con la partner.
  3. La tecnica della compressione è abbastanza usata da chi ha problemi di durata nel sesso. Non è un rimedio, ma può aiutare a tamponare il problema sul momento. Quando si è sul punto culminante del rapporto sessuale e si sente che è in arrivo l'orgasmo, la donna deve stringere il glande per far cessare la sensazione dell'eiaculazione. Dopo un minuto si potrà ricominciare da capo con i preliminari.
  4. Se il problema rappresenta una vera e propria patologia, allora sarà necessario rivolgersi al parere di un medico specializzato in disturbi della sessualità. Il medico prescriverà degli esami approfonditi da svolgere che riusciranno a chiarire il quadro clinico del paziente che soffre di questo genere di disturbi. A volte infatti basta una cura farmacologica lieve per risolvere ogni problema e si potrà tornare a fare l'amore per ore.
  5. Se poi non si riesce a durare per ore solo per un fattore psicologico, allora bisognerà rivolgersi a uno psicoterapeuta. E' importante indagare le motivazioni che condizionano il cervello a eiaculare precocemente per risolvere questa situazione. Non c'è da vergognarsi assolutamente!
  6. Esistono delle creme anestetiche per uso esterno che vengono utilizzate sul pene per diminuirne la sensibilità. In questo modo si riesce a durare molto di più del normale, grazie all'azione della crema. Di contro però, potrebbe accadere di non riuscire a provare lo stesso piacere che si prova in un rapporto senza crema anestetica. Il contatto poi con gli organi genitali femminili poi, potrebbe trasferire anche alla donna la stessa azione anestetica della crema, provocando in lei la medesima perdita di sensibilità, e quindi di libido, durante il rapporto sessuale.
Jessica

Commenti