Ecco perchè Fare il Sesso di Mattina è migliore


Alcuni Profili TOP, verificati manualmente

Aletata (23)
Carolina (26)
Marta (29)
Annalisa (25)
maricol (25)
Monica (27)
Annarita (28)
Manuela (31)
Nadia (31)
Vale92 (24)

Prova il nuovo trend degli incontri casuali, tutti ne parlano in Italia


Articolo del

Vi siete mai chiesti quando è il momento migliore nel fare sesso? Leggi questo articolo per sapere perchè è meglio la mattina per fare sesso.

Fare l'amore con il proprio partner è indubbiamente uno dei più grandi piaceri offerti dalla vita. Oltre a donare il giusto grado di appagamento, il sesso offre anche una vasta gamma di benefici che vanno a stimolare mente e corpo, soprattutto quando ci si dedica a tale attività di buon mattino, appena svegliati. Solitamente è la notte, quando si sta per andare a letto, che la gran parte delle coppie decidono di concedersi un pò di divertimento con il proprio partner. A detta di numerosi medici però sarebbero contenute nella mattina le ore ideali per dedicarsi a tale piacevole attività. Il sesso mattutino è più stuzzicante e coinvolgente e, contrariamente a quanto sostengono le dicerie, è un'ottima idea per dare inizio ad una giornata appassionante ed avvincente.

Al mattino è possibile sfruttare al meglio l'elevata quantità di testosterone maschile presente nel corpo e l'erezione tipica del momento nel quale si esce ufficialmente dal sonno. Certo, le ore che passerete sotto le lenzuola potrebbero comportare alcuni ritardi nelle fasi di preparazione che precedono i quotidiani impegni mattutini, quali ad esempio l'andare a lavoro o all'università, ma il beneficio che otterrete una volta che inizierete a mettere in pratica questa sana abitudine sarà decisamente impagabile. I benefici sono talmente numerosi che è difficile se non addirittura impossibile riuscire ad elencarli tutti.

Tra i più comuni citiamo la possibilità di bruciare una quantità immane di calorie (circa duecento ogni mezz'ora di attività) e il miglioramento dell'umore grazie alla capacità del nostro corpo che, attraverso il raggiungimento dell'orgasmo, è capace di far entrare in circolo l'ossitocina, un ormone fondamentale per donare un'amabile sensazione di serenità.

Fare sesso al mattino poi innalza drasticamente la quantità di immunoglobulina che il nostro organismo produce al fine di garantire un'adeguata difesa immunitaria. Fare l'amore al mattino è un momento glorioso e piacevole sul quale rimuginare durante l'intero corso della giornata. Fare sesso alle prime luci dell'alba avrebbe lo strabiliante effetto di svegliare il nostro corpo donando lui sensazioni estremamente piacevoli che sono in grado di emettere endorfina, un potente analgesico.


Commenti