Incontri Sessuali : Le regole del buon Comportamento


Alcuni Profili TOP, verificati manualmente

Aletata (23)
Carolina (26)
Marta (29)
Annalisa (25)
maricol (25)
Monica (27)
Annarita (28)
Manuela (31)
Nadia (31)
Vale92 (24)

Prova il nuovo trend degli incontri casuali, tutti ne parlano in Italia


Articolo del

Appena conosciuta una donna? Ecco come ti diciamo di proporti per incontrarla realmente. Lettura adatta a tutti.

Oggi ci chiediamo se esistano delle regole di buon comportamento per gli incontri on line.

Premettiamo che già esiste una sorta di galateo per chi è presente in rete ed è nota come netiquette, ovvero l’etichetta della rete. Una serie di norme comportamentali utili da sapere per non fare brutte figure con persone che si conoscono on line. Per quanto riguarda in particolare gli incontri, anche qui esistono una serie di regole da rispettare, che anche se non sono scritte, sono però convenzionali.

Ecco quindi le regole principali del galateo per chi si accinge ad iscriversi ai siti di incontri:

  1. La prima regola è la sincerità. Le rete non vuole che mentiate, non è corretto. Sia quando fate i profili sia in generale in tutti i rapporti che instaurate on line, di base vale la sincerità. In certi casi alcune piccole bugie possono essere ammesse solo a fin di bene o in determinate situazioni particolari, ma in generale nel date on line è richiesta la massima sincerità.
  2. La buona educazione nel parlare. Non insultate le persone, né tantomeno offendete la loro intelligenza. Quando si chatta con una persona, è bene utilizzare un linguaggio appropriato. Molti siti di incontri anzi non vi permettono di dire parolacce o simili. In certi casi sono ammesse se per esempio state facendo sesso virtuale solo voi e l’altra persona, in una fase di eccitazione.
  3. Rispettare l’altro. Altra fondamentale regola è quella di rispettare le persone con cui si chatta. Molte persone per esempio si iscrivono a questi siti solo per prendere in giro persone in cerca di amicizie. O ancora se trattasi magari di siti di omosessuali. Beh, questo è scorretto, ed è proprio una cosa che non condividiamo assolutamente. Chi ci legge da tempo sa come la pensiamo su questo argomento. Riteniamo che in rete e non solo chiunque possa esprimersi liberamente, senza subire pregiudizi di altri.
  4. Non cercate subito di andare al sodo. Questo avvertimento vale soprattutto per gli uomini. Per una donna infatti può essere molto mortificante sapere che lui sta chattando con lei solo per portarla a letto. Quindi prendetevi un po’ di tempo per conoscervi on line, in modo da poter valutare se vale la pena o meno vedersi anche fuori.
  5. Non sparite da un momento all’altro. Altra cosa sbagliata è che molte volte uno dei due sparisce senza dire nulla all’altro. Magari o perché ha incontrato un’altra persona, oppure se ha visto la sua foto e non gli piace. Anche se non siete più interessati, dite la verità; rendete nota la vostra intenzione di non chattare più.
  6. Quando parlate o inviate foto, scegliete il modo giusto per farlo. Con questo vogliamo dire che se conoscete una donna (o un uomo) da pochi giorni on line, non potete già inviare una foto di voi nudi! Ecco, dovete misurare il grado di conoscenza che avete e regolarvi in base a questa.
  7. Non siate troppo frettolosi nel chiedere un appuntamento. E’ necessario far passare prima un po’ di tempo di conoscenza on line per incontrarsi.

Commenti