Siti per Incontri sessuali: 5 cose che ho imparato


Alcuni Profili TOP, verificati manualmente

Aletata (23)
Carolina (26)
Dolcecandi (29)
Marta (29)
Annalisa (25)
Giuditta (30)
maricol (25)
Monica (27)
Annarita (28)
Manuela (31)

Prova il nuovo trend degli incontri casuali, tutti ne parlano in Italia


Articolo del

Hai mai fatto un'esperienza su un sito specializzato negli incontri sessuali? Ecco la mia esperienza dandovi 5 consigli spero Utili!

Sono ben cinque le cose che ho potuto imparare grazie all'utilizzo dei siti di incontri sessuali e, ognuna di queste, mi ha permesso di capire come utilizzarli al meglio per le prossime ed eventuali volte. Ci sono solo persone vere. Io, per natura del mio carattere, sono una persona abbastanza diffidente, che non si fida di nulla se prima non vede le cose coi propri occhi. E nemmeno dei siti di incontri online per fare sesso mi fidavo, finché un giorno non li ho voluti provare. Ho parlato per diverso tempo con una bella ragazza, che mi trovava attraente, e che voleva uscire con me, ma io pensavo si trattasse di un classico fake. Con mia grossa sorpresa, ho potuto constatare che mi sbagliavo: la ragazza era veramente lei, ed ho avuto prima la conferma per via telefonica, dato che ci siamo scambiati i numeri, e poi dal vivo, quando ci siamo incontrati. Dunque non abbiate timore, visto che ho imparato che moltissimi utenti, che si iscrivono in queste piattaforme, sono delle persone in carne ed ossa vere al cento per cento.. Ci sono tante persone differenti

Oltre al fatto che tutte le persone presenti nel sito o per meglio dire il 95% di esse, visto che qualche furbone riesce a farsi scambiare per una persone che non è, sono reali ed in carne ed ossa, ho imparato che in un sito di incontri sessuali ci sono tantissime persone differenti tra di loro. Questo ovviamente è facile da vedere se si utilizzano questi siti, ma quello che intendo io è che ogni persona, anche se abbia gli stessi hobby, passioni sessuali ed interessi identici ad un altra, è completamente diversa da quella precedente. Si parla dunque di originalità al cento per cento, visto che non mi era capitato di trovare due persone praticamente uguali nella descrizione del loro carattere ma così diverse tra di loro dal vivo. Quindi è possibile avere la possibilità di incontrare sempre e comunque delle persone che sono originali e che non faranno mai annoiare, visto il loro modo di fare.

Se si mente si perde un'opportunità di conquista.

Mai e poi mai fingere di essere un'altra persona nel vasto mondo del web, visto che si rischia solo ed esclusivamente di fare brutte figure e di perdere l'occasione di conquistare una persona. Mi è capitato di vantarmi di un mio particolare aspetto ma, una volta che mi sono ritrovato con la persona con la quale avevo parlato per tanto tempo, la quale mi piaceva molto, una volta detta la verità non solo non mi ha concesso di avere un rapporto sessuale con lei, ma ho perso l'opportunità di poterla corteggiare, visto che sembrava che lei ci stesse al gioco. Siate sempre sinceri dunque anche in questi siti, visto che in caso contrario pagherete la penitenza, e potreste rischiare di non effettuare nessun altro incontro, visto che la voce potrebbe divulgarsi nel sito di incontri.

No fatevi idee strane.

Evitate di innamorarvi sul siti di incontri che nascono solo per fare sesso, perché in questo caso potreste soffrire parecchio. Anche questo l'ho imparato a mie spese, in quanto invaghito di una persona, dopo averla incontrata ed averle spiegato le mie intenzioni, il sapere che lei era interessata solo ad avere rapporti sessuali differenti mi ha deluso parecchio. Inoltre ho saputo che parlava anche con tantissime altre persone, mentre organizzava l'incontro con me. Vi dico questo: utilizzate i siti di incontri per sesso solo per delle relazioni veloci, quella da una notte e via, visto che è molto difficile, ma non impossibile, trovare l'amore in questi siti, a meno che non abbiate molta fortuna e colpite, in maniera positiva, la persona con la quale passate tantissimo del vostro tempo a parlare.

Organizzare un incontro è molto semplice.

Organizzare un incontro a base di sesso è molto più semplice di quanto ci si possa immaginare. Basta avere solo pazienza e far finta di avere quella persona di fronte: è necessario capire quando è il momento ideale per proporle l'incontro visto che, accelerando i tempi, si rischia solo di bruciare l'opportunità. La regola che si impara è molto semplice: prima bisogna conoscere per bene quella persona, avere molta confidenza e spendere tanto tempo con lei e solo dopo proporle di uscire, in maniera tale che questa accetti senza troppi ripensamenti. In caso contrario invece, si rischia solo ed esclusivamente di far brutte figure ed essere presi per maniaci.

Ecco cosa sono le cose che si imparano con questi siti di sesso d'incontro: solo con queste esperienze si diventerà dei veri maestri nell'utilizzare queste piattaforme.

Cristal

Commenti